Una cucina Stosa a casa di Pietro e Lucia

Giuseppe Conte

Giuseppe Conte

Cari lettori del blog di Prezioso Casa con il post di oggi desidero portarvi a casa di Pietro e Lucia, una coppia che ha scelto la nostra storica sede di Castel Volturno Cucina per l’arredo della nuova abitazione.

Nei pensieri di entrambi una casa moderna che risultasse elegante, ma non noiosa e in grado di affascinare gli ospiti.

Come d’abitudine, abbiamo avviato il progetto d’arredo dalla cucina, autentico biglietto da visita delle nuove abitazioni, in questo caso inserito in un interessante progetto di open space.

Dopo un’attenta visita tra gli expo della nostra area kitchen, Pietro e Lucia si sono lasciati sedurre da un modello della linea Stosa, proposto qui in versione lineare.

I colori tenui sono perfetti per rendere accogliente questo spazio arricchito da uno snack che svolge una duplice funzione: tavolo per un pranzo – o cena – rapido e ulteriore piano di lavoro. A tal proposito balza all’occhio il top in dekton, materiale di ultima generazione che rende lo spazio elegante e particolarmente smart.

Terminato il progetto con elettrodomestici di ultima generazione e un’accattivante cappa di design – posizionata sopra il piano cottura classico – abbiamo progettato l’arredo della zona living. In questo caso balza all’occhio il divano griffato Toby wing e l’elegante madia del catalogo Pianca.

Oltre a essere elegante, il divano si distingue per la sua praticità: schienali e braccioli, infatti, sono estensibili rendendo questo imbottito over size, perciò adatto anche come letto. Per concludere una parete attrezzata della linea Tommasella.

Dulcis in fundo la camera da letto. A prendersi cura del relax dei due una zona notte completamente brandizzata Pianca.

Il tour a casa di Pietro e Lucia termina qui con l’invito a vivere un’esperienza come la loro. Prenotate una consulenza – tornate sulla home page per scoprire come fare – e venite a trovarci in uno dei nostri punti vendita di: Salerno, Avellino o Castel Volturno. Se l’arredo vi è piaciuto e credete possa essere utile come fonte d’ispirazione commentate il post. Alla prossima.

condividi questo articolo

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su print
Condividi su email

Ti potrebbero interessare...

Idee - Suggerimenti
Prezioso Casa

Parliamo di Letti a castello

Cari lettori del blog di Prezioso Casa da questa mattina ho in testa un motivetto che recita “Oh che bel castello Marcondirondirondello…”. Quale migliore punto

leggi di più »
Idee - Suggerimenti
Prezioso Casa

Cabina armadio angolare

Cari lettori del blog di Prezioso Casa approfitto – per il post di oggi – di una consulenza appena terminata. Nunzia e Luigi, due simpatici

leggi di più »

LEGGI ALTRE curiosità E CONSIGLI PREZIOSI!

Rimani aggiornato con le nostre novità e promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER