Miscelatore alto lavabo

Immagine di Prezioso Casa

Prezioso Casa

Cari lettori del blog di Prezioso Casa il post di oggi ci porta nella nuova ed esclusiva area bath dello showroom per un focus dedicato a un complemento d’arredo di grande importanza e in continua crescita in fatto di popolarità: il miscelatore alto lavabo. Curiosi di saperne di più?

ab7fe0cb1b0ef9466b2aff48759d4599

Cominciamo col dire che il miscelatore alto lavabo ha proporzioni differenti e grazie a questa evoluzione è divenuto a tutti gli effetti un elemento di design. In genere lo si preferisce con un’altezza di 25 cm circa, ma non mancano proposte che arrivano fino a 40 cm. Il tutto realizzato in ottone e acciaio inox.

Il miscelatore alto lavabo è un’ottima opzione quando si scelgono lavabi con ciotola d’appoggio, un vero must nell’arredo contemporaneo. Questi lavabi, infatti, non hanno un foro integrato per la rubinetteria ma richiedono l’installazione del miscelatore sul piano che lo accoglie. Questa soluzione si adatta senza problemi a qualsivoglia dimensione del lavamani, garantendo praticità e buon gusto.

173f2564cf39b8d29b6ca849093b1ba8

Occhio ai colori, mi raccomando. Assicuriamoci che siano armonici e in linea con lo stile dell’ambiente. Se si punta su un lavabo minimal, si può pensare a una finitura particolare che lo renda unico: rame, nero, oro o bianco sono solo alcune delle scelte possibili. Nelle versioni con doppio comando, si potrà abbinare la finitura alle maniglie dei mobili per il bagno.

10235416fbc129845b504e30f91606ad

Teniamo presente anche la forma del rubinetto che, grazie a linee morbide e arrotondate o alle maniglie squadrate, può fare da linea guida per il resto dell’arredo. In questo modo si aggiungerà un tocco molto personale al progetto.

Concludo qui il focus dedicato al miscelatore lavabo invitandovi ad approfondire il discorso in uno dei nostri punti vendita di: Salerno, Avellino, Napoli o Castel Volturno. A tal proposito, vi ricordo di prenotare una consulenza, tornando sulla home page, cliccando il tasto prenota, compilando il form e attendendo la mail di conferma. Per questa volta è tutto. Appuntamento al prossimo post.

condividi questo articolo

Ti potrebbero interessare...

Idee - Suggerimenti

Lavandino freestanding

Cari lettori del blog di Prezioso Casa il post di oggi ci porta nella nuova ed esclusiva area bath dello showroom per un focus dedicato

leggi di più »

LEGGI ALTRE curiosità E CONSIGLI PREZIOSI!

Rimani aggiornato con le nostre novità e promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

DOMENICA 26 - Apertura straordinaria Castel Volturno e Napoli