Cari lettori del blog di Prezioso Casa il post di oggi dà seguito ai numerosi interventi dedicati ai complementi d’arredo con cui impreziosire la zona giorno e quella notte.
Il focus di oggi è dedicato a un tavolino che sta catturando l’attenzione dei nostri clienti: sto parlando di Alice di Novamobili. Curiosi di saperne di più?
Come d’abitudine, comincio con il claim che l’azienda trevigiana ha scelto per questo complemento: Il tavolino Alice si distingue per la sua estetica unica.
Leggerissimo e minimale, attira l’attenzione grazie alle linee pulite della caratteristica forma a triangolo. Di grande solidità e disponibile in due misure, combina stile e personalità, adattandosi con eleganza ai più diversi stili di arredo. Alice consente, infatti, di valorizzare lo spazio grazie alle linee moderne ed essenziali. Leggero, con il top dalla forma triangolare, è disponibile in due misure: 60,6 x 43,8 x 53,2 cm (versione alta); 87,6 x 31,8 x 76,6 cm (versione bassa). A firmare questo progetto di design è stato lo studio e-ggs.
Il tavolino Alice con la sua estetica unica, aggiunge un elemento di creatività e funzionalità
all’ambiente circostante. Le linee pulite e l’aspetto minimalista si combinano armoniosamente per creare un punto focale accattivante in ogni stanza. La sua struttura solida non solo offre un supporto affidabile, ma dona anche un senso di leggerezza visiva all’ambiente. Alice si adatta con eleganza a una vasta gamma di stili d’arredo, contribuendo a trasformare gli spazi con un equilibrio perfetto tra forma e funzione.
Concludo qui il focus dedicato ad Alice di Novamobili, non prima di aver aggiunto l’invito a scoprirne le potenzialità in uno dei nostri punti vendita di: Avellino, Castel Volturno, Napoli o Salerno. A tal proposito, vi ricordo di prenotare una consulenza così da garantirvi il supporto di un arredatore. Sarà sufficiente tornare sulla home page, cliccare il tasto prenota, compilare il form e attendere la mail di conferma. Per questa volta è tutto. Appuntamento al prossimo post.