Cari lettori del blog di Prezioso Casa con il post di oggi vi portiamo a casa di Luana e Vincenzo, una coppia che si è rivolta al nostro showroom di Castel Volturno (non dimenticate – mi raccomando – la nuova sede di Salerno) per arredare la propria cucina.
Dopo un’attenta visita alla nostra area kitchen, la scelta è ricaduta su Infinity della linea Stosa, un modello che assecondava perfettamente le esigenze di gusto dei due.
Per la progettazione abbiamo pensato a contrasti che rendessero lo spazio accattivante. Sia Luana che Vincenzo desideravano una cucina smart, ma pure pronta a trasformarsi in area per la conversazione.
Le ante in Pet nero opaco sono un’autentica novità che stimolano il “dialogo architettonico” con il pensili in bianco lucido. Per gli inserti ecco un legno chiaro che dona calore all’ambiente. L’ampio spazio a disposizione è stato arricchito da un’isola sulla quale fa bella mostra un piano cottura tradizionale incastonato in uno snack con la doppia funzione di piano di lavoro e tavolo per pranzi e cene veloci o per la colazione.
Fiore all’occhiello una cappa di design che, oltre alle funzioni pratiche, assolve quelle estetiche completando un progetto dal quale si viene conquistati al primo sguardo.
Non aggiungo altro. Il tour in casa di Luana e Vincenzo termina qui. Se volete vivere un’esperienza come la loro, tornate sulla home page e, cliccando il tasto prenota, garantitevi una consulenza. Se, invece, avete appena arredato la vostra nuova cucina raccontateci l’esperienza commentando il post.
Alla prossima.