Libreria Charlotte Bontempi

Prezioso Casa

Prezioso Casa

Cari lettori del blog di Prezioso Casa col post di oggi desidero presentarvi un complemento d’arredo in grado dotato di grande fascino e particolarmente utile per tutti quelli che, come me, amano i romanzi. Mi riferisco a Charlotte, la nuova libreria della linea Bontempi. Scopriamola insieme.

Nata a seguito di un lungo lavoro di ricerca, Charlotte si distingue dalle altre librerie per solidità e stile internazionale. Inoltre, seguendo il trend degli ultimi anni, assolve la doppia funzione di complemento d’arredo e separatore di ambienti. Veniamo adesso al progetto: parliamo di una struttura in acciaio laccato componibile e realizzabile con fissaggio a muro oppure a soffitto.

Cosa significa tutto questo? Che Charlotte è in grado di assecondare qualsiasi spazio o altezza, rivelandosi particolarmente utile per le zone living dalle dimensioni più contenute ma dai soffitti alti. Dal punto di vista progettuale potrebbe essere interessante proporre un modulo che arrivi fino al soffitto e un altro più piccolo che catturi l’attenzione. Per quanto riguarda i ripiani possono essere realizzati in cristallo, soluzione perfetta per gli amanti dello stile moderno minimale; in legno laccato – scelta evergreen molto apprezzata dai bibliofili; oppure in legno impiallacciato, opzione quanto mai versatile.

. I contenitori, invece, sono in acciaio laccato e sono anch’essi modulabili per consentire la massima personalizzazione.

Anche per Charlotte vale la regola de “il dettaglio che fa la differenza”: in questo caso i bulloni a vista anch’essi personalizzabili e da considerare elementi di design.

Con la speranza di avervi incuriosito abbastanza concludo questo post con l’invito a venire a trovarci nei nostri showroom di Salerno, Avellino o Castel Volturno per scoprire dal vivo Charlotte e a progettare la libreria che avete sempre sognato insieme a noi. Dopo la lettura del post – come sempre l’invito a commentarlo – tornate sulla home page e cliccate il tasto prenota, così da garantirvi una consulenza. Per il momento è tutto.

Alla prossima.

condividi questo articolo

Ti potrebbero interessare...

Non categorizzato
Prezioso Casa

Prezioso Casa Karma di Stosa

Cari lettori del blog di Prezioso Casa la primavera porta con sé una splendida novità: Karma, la nuova cucina della linea Stosa. Linee essenziali, moduli

leggi di più »
Non categorizzato
Prezioso Casa

Come arredare la taverna

Cari lettori del blog di Prezioso Casa approfitto di una consulenza appena terminata per il post di oggi. Livia e Ugo si sono rivolti a

leggi di più »

LEGGI ALTRE curiosità E CONSIGLI PREZIOSI!

Rimani aggiornato con le nostre novità e promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER