Prezioso Casa Karma di Stosa

Prezioso Casa

Prezioso Casa

Cari lettori del blog di Prezioso Casa la primavera porta con sé una splendida novità: Karma, la nuova cucina della linea Stosa. Linee essenziali, moduli flessibili e dettagli di pregio per una soluzione contemporanea dallo stile elegante e minimale. Questo nuovo progetto d’arredo è stato concepito per un pubblico che ama lo stile pulito e le geometrie nette in grado di dare massimo risalto ai contrasti materici e cromatici delle finiture, assicurando praticità e soluzioni innovative nell’ottimizzazione dello spazio.

A proposito di geometrie: i volumi rigorosi e le strutture definite permettono di creare ambienti minimal in cui il protagonista è l’abbinamento dei materiali e delle finiture che possono esprimersi in una vasta gamma di combinazioni in grado di stupire sempre.

Tra le finiture spiccano i legni termo strutturati come: il rovere Essenza e il rovere Corteccia, le proposte in Pet materico e opaco oltre ai quarantadue colori laccati – opachi e lucidi – per il massimo della flessibilità stilistica.

Il tratto caratteristico di Karma viene scandito dalle ante con gola integrata che definiscono tre differenti tipologie di apertura: maniglia totale, maniglia parziale, contropresa maniglia. Dettagli in grado di assicurare un look originale e al contempo garantiscono massima funzionalità e personalizzazione.

La flessibilità progettuale si estende anche alle colonne con cui è possibile creare un  vero e proprio sistema di armadi di ampio contenimento e dotati di elettrodomestici.

Non mancano i dettagli inediti come l’alzatina attrezzata, elemento soprapiano per isole, penisole e piani snack, progettato per creare una schiena contenitiva dove solitamente la schiena non c’è: può essere posizionata dietro la zona cottura per avere sempre a portata di mano gli ingredienti; se il piano è uno snack, invece, ecco che l’alzatina diventa un elemento decorativo.

E la cappa? Ben tre le proposte per Karma, pensate per dare personalità e rigore alle composizioni: Trave scompare totalmente alla vista, ponendosi come la risposta per chi vuole mantenere la linearità e la continuità cromatica degli elementi; Tide sembra sospesa nell’aria grazie ai sottili cavi d’acciaio che donano raffinatezza e carattere alla zona cottura; Bow è un vero e proprio elemento di design che si sposa armoniosamente con lo stile minimal e le tonalità della cucina.

Curiosi abbastanza? Alla non vi resta che venire a trovarci in uno dei nostri punti vendita di Salerno, Avellino o Castel Volturno per scoprire dal vivo le caratteristiche e i preghi di Karma di Stosa. Terminata la lettura del post tornate sulla home page e prenotate una consulenza. Per il momento è tutto.

Alla prossima.

condividi questo articolo

Ti potrebbero interessare...

LEGGI ALTRE curiosità E CONSIGLI PREZIOSI!

Rimani aggiornato con le nostre novità e promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER