Prezioso Casa Karma di Stosa

Prezioso Casa

Prezioso Casa

Cari lettori del blog di Prezioso Casa la primavera porta con sé una splendida novità: Karma, la nuova cucina della linea Stosa. Linee essenziali, moduli flessibili e dettagli di pregio per una soluzione contemporanea dallo stile elegante e minimale. Questo nuovo progetto d’arredo è stato concepito per un pubblico che ama lo stile pulito e le geometrie nette in grado di dare massimo risalto ai contrasti materici e cromatici delle finiture, assicurando praticità e soluzioni innovative nell’ottimizzazione dello spazio.

A proposito di geometrie: i volumi rigorosi e le strutture definite permettono di creare ambienti minimal in cui il protagonista è l’abbinamento dei materiali e delle finiture che possono esprimersi in una vasta gamma di combinazioni in grado di stupire sempre.

Tra le finiture spiccano i legni termo strutturati come: il rovere Essenza e il rovere Corteccia, le proposte in Pet materico e opaco oltre ai quarantadue colori laccati – opachi e lucidi – per il massimo della flessibilità stilistica.

Il tratto caratteristico di Karma viene scandito dalle ante con gola integrata che definiscono tre differenti tipologie di apertura: maniglia totale, maniglia parziale, contropresa maniglia. Dettagli in grado di assicurare un look originale e al contempo garantiscono massima funzionalità e personalizzazione.

La flessibilità progettuale si estende anche alle colonne con cui è possibile creare un  vero e proprio sistema di armadi di ampio contenimento e dotati di elettrodomestici.

Non mancano i dettagli inediti come l’alzatina attrezzata, elemento soprapiano per isole, penisole e piani snack, progettato per creare una schiena contenitiva dove solitamente la schiena non c’è: può essere posizionata dietro la zona cottura per avere sempre a portata di mano gli ingredienti; se il piano è uno snack, invece, ecco che l’alzatina diventa un elemento decorativo.

E la cappa? Ben tre le proposte per Karma, pensate per dare personalità e rigore alle composizioni: Trave scompare totalmente alla vista, ponendosi come la risposta per chi vuole mantenere la linearità e la continuità cromatica degli elementi; Tide sembra sospesa nell’aria grazie ai sottili cavi d’acciaio che donano raffinatezza e carattere alla zona cottura; Bow è un vero e proprio elemento di design che si sposa armoniosamente con lo stile minimal e le tonalità della cucina.

Curiosi abbastanza? Alla non vi resta che venire a trovarci in uno dei nostri punti vendita di Salerno, Avellino o Castel Volturno per scoprire dal vivo le caratteristiche e i preghi di Karma di Stosa. Terminata la lettura del post tornate sulla home page e prenotate una consulenza. Per il momento è tutto.

Alla prossima.

condividi questo articolo

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su print
Condividi su email

Ti potrebbero interessare...

Non categorizzato
Prezioso Casa

Come arredare la taverna

Cari lettori del blog di Prezioso Casa approfitto di una consulenza appena terminata per il post di oggi. Livia e Ugo si sono rivolti a

leggi di più »
Non categorizzato
Prezioso Casa

Libreria Charlotte Bontempi

Cari lettori del blog di Prezioso Casa col post di oggi desidero presentarvi un complemento d’arredo in grado dotato di grande fascino e particolarmente utile

leggi di più »

LEGGI ALTRE curiosità E CONSIGLI PREZIOSI!

Rimani aggiornato con le nostre novità e promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER