PizzaGirls seconda stagione

Prezioso Casa

Prezioso Casa

Cari lettori del blog di Prezioso Casa per il post di oggi necessitiamo di una cucina grande, anzi smisurata. Il motivo? Lunedì 15 febbraio, su LA5, ha preso il via la seconda stagione di “PizzaGirls”, una trasmissione che coniuga gli ingredienti dei tradizionali programmi con elementi narrativi degni delle più appassionanti serie televisive.

Alla guida delle quaranta puntate previste, ognuna della durata di circa 10 minuti, ci sarà una delle quattro maestre pizzaiole: Petra Antolini, Elena Secrii, Francesca Gerbasio o Roberta Esposito.

Ma le autentiche protagoniste, come nella passata stagione, sono le pizze, farcite direttamente dalle guest del programma. Maurizio Mattioli, Enzo Salvi, Maurizio Casagrande, Francesco Paolantoni, Simona Borioni, gli Arteteca, Carmen Di Pietro sono solo alcuni dei vip che si sono alternati ai forni per divertirsi e, perché no, scoprire un innato talento culinario o una semplice passione da coltivare.

Immancabile la presenza di volti noti del panorama gastronomico nostrano e non solo: dallo scienziato Antonio Giordano al celebre ristoratore newyorkese Michele Iuliano.

«Non è stato semplice» dichiara Carlo Fumo, ideatore del format «girare quaranta puntate in piena emergenza e coi set in Campania in zona rossa. Tuttavia, rispettando scrupolosamente i protocolli abbiamo realizzato un’edizione di cui siamo orgogliosi. Ci saranno molti elementi» continua «innovativi e soprattutto quel tocco di comicità che darà al pubblico 10 minuti di spensieratezza immaginando un’ottima pizza. Il mondo della ristorazione ha bisogno di ripartire e crediamo che la tenacia delle donne sia uno straordinario segnale».

A rendere ancora più accattivante questa seconda edizione del programma ci ha pensato uno dei partner di Prezioso Casa, Okite. Un’eccellenza campana che a messo a disposizione della trasmissione due innovativi prodotti: 8052 Calacatta Oro della Collezione Natura e 9004 della Collezione Translucent.

Prodotti che, naturalmente, potrete trovare nei nostri punti vendita di Salerno e Castel Volturno. A tal proposito venite a trovarci e progettate con noi la cucina dei vostri sogni, così da mettervi alla prova come chef o pizzaioli.

Alla prossima.

condividi questo articolo

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su print
Condividi su email

Ti potrebbero interessare...

Idee - Suggerimenti
Prezioso Casa

Angolo ufficio in casa

Cari lettori del blog di Prezioso Casa col post di oggi desidero parlare di un trend che caratterizza, da circa un anno, l’arredo domestico: la

leggi di più »
Garden
Prezioso Casa

Tendenze outdoor 2021

Cari lettori del blog di Prezioso Casa con l’arrivo dell’estate cominceremo a trascorrere molto più tempo all’esterno, godendoci gli spazi outdoor. Non parlo solo dei

leggi di più »

LEGGI ALTRE curiosità E CONSIGLI PREZIOSI!

Rimani aggiornato con le nostre novità e promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ad Agosto sempre aperti,
dal Lunedì al Sabato!

Ad Agosto sempre aperti,
dal Lunedì al Sabato!