Prezioso Casa arreda con Veneta Cucine

Immagine di STANISLAO CATARCIO

STANISLAO CATARCIO

Cari lettori del blog di Prezioso Casa, questo 2019 è cominciato sotto una buona stella. No, non sto parlando di astrologia, ma di una gratificazione professionale che desidero condividere con voi.

Proprio stamattina ho ricevuto una mail che aspettavo da tanto tempo: quella di Elena ed Michele, due clienti del nostro showroom di Castel Volturno.

Convenevoli a parte, in allegato vi erano delle foto, scattate all’interno della loro abitazione appena arredata insieme.

Due ragazzi straordinari, Elena e Michele, con un desiderio condiviso: colori caldi per la loro abitazione. Living, camera da letto e cucina dovevano trasmettere un senso di tranquillità. Scelta più che comprensibile per due giovani che lavorano e che, tra le mura domestiche, desiderano lasciare fuori il mondo.

La parete attrezzata del living è quello che amo definire “il tocco d’artista”. Poche linee, semplici, tuttavia essenziali per rendere quell’area funzionale ma, soprattutto, molto elegante. Inoltre, il legno a vista è un richiamo alla natura che viene apprezzato a qualsiasi latitudine.

IMG 20190109 WA0015
IMG 20190109 WA0013
IMG 20190109 WA0011

In camera da letto, invece, abbiamo deciso di osare: due cabine armadio, divise così da averne una singola per loro e con porte scorrevoli realizzate su misura. Una soluzione che può essere attuata quando – come in questo caso – ci si relaziona a due persone che amano l’ordine (non è un caso che sia nato un feeling immediato tra noi).

IMG 20190109 WA0009
IMG 20190109 WA0010

Per chiudere, la cucina: il modello Oyster di Veneta Cucine sembrava essere la scelta giusta per assecondare il desiderio – reciproco – di design e praticità. Esigenza soddisfatta in pieno per la gioia dei ragazzi e quella mia, contento di aver dato loro il suggerimento giusto.

IMG 20190109 WA0012
IMG 20190109 WA0017

Non aggiungo altro e torno a lavoro. Lo faccio col sorriso. Il mondo giusto per affrontare qualsiasi giornata di lavoro.

condividi questo articolo

Ti potrebbero interessare...

LEGGI ALTRE curiosità E CONSIGLI PREZIOSI!

Rimani aggiornato con le nostre novità e promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

DOMENICA 26 - Apertura straordinaria Castel Volturno e Napoli