Una cucina Infinity di Stosa a casa di Alessandra ed Andrea

Immagine di Danilo De Simone

Danilo De Simone

Cari lettori del blog di Prezioso Casa con il post di oggi entriamo a casa di Alessandra ed Andrea, una coppia di Vietri sul mare che si è rivolta a noi per arredare una cucina. Curiosi di sapere come è andata? Scopriamolo insieme. Eleganza e sobrietà: queste le parole chiave emerse durante la chiacchierata preliminare, svoltasi nel mio ufficio e fondamentale per fugare qualsiasi dubbio oltre a comprendere aspettative ed esigenze dei clienti.

Una cucina Infinity di Stosa a casa di Alessandra ed Andrea 5
Una cucina Infinity di Stosa a casa di Alessandra ed Andrea 4

. Tanto Alessandra quanto Andrea desideravano uno spazio senza fronzoli che si inserisse perfettamente all’interno del progetto open space che caratterizza l’abitazione. Presi un po’ di appunti, ho condotto i due nell’area kitchen del negozio, così da trovare il progetto d’arredo giusto. Tra gli oltre settanta modelli esposti, la scelta è ricaduta su Infinity del catalogo Stosa Cucine. Entrando nel dettaglio: ecco un progetto a L con colonne e basi PET bianco opaco, gole della stessa nuance e pensili in PET color cashmere opaco.

Una cucina Infinity di Stosa a casa di Alessandra ed Andrea 3
Una cucina Infinity di Stosa a casa di Alessandra ed Andrea 2

Da segnalare l’elegante boiserie Linea in rovere sole. Gli elettrodomestici, sistemati sul lato corto, sono brandizzati Beko. Sul lato lungo, ecco un lavabo con una vasca di dimensioni generose e un piano cottura a induzione, sovrastato da una cappa perfettamente celata tra le armadiature.

A completare il progetto e a rendere efficace il dialogo tra cucina e zona giorno il mobile tv sospeso griffato Stosa, con finitura PET bianco opaco e il top in rovere sole.

Una cucina Infinity di Stosa a casa di Alessandra ed Andrea 1

Porto a conclusione il reportage dedicato alla cucina Infinity di Stosa a casa di Alessandra e Andrea invitandovi a vivere un’esperienza come la loro. Per farlo sarà sufficiente tornare sulla home page, cliccare il tasto prenota, scegliere una destinazione – vi ricordo le quattro opzioni: Salerno, Avellino, Napoli e Castel Volturno – e, dopo aver aggiunto giorno e orario di preferenza, attendere la mail di conferma dell’appuntamento. Per questa volta è tutto. Appuntamento al prossimo post.

condividi questo articolo

Ti potrebbero interessare...

LEGGI ALTRE curiosità E CONSIGLI PREZIOSI!

Rimani aggiornato con le nostre novità e promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

DOMENICA 26 - Apertura straordinaria Castel Volturno e Napoli