Cari lettori del blog di Prezioso Casa con il post di oggi parliamo di versatilità, una delle parole chiave dell’arredo specie quando si pensa ai dettagli. Sfatiamo il mito degli oggetti decorativi: i complementi d’arredo devono avere una loro funzione all’interno di un progetto, altrimenti meglio non investire risorse economiche ma soprattutto tempo per comprendere dove sistemare qualcosa che appare irrinunciabile ma in realtà non lo è.
Catalogo Calligaris alla mano (partner storico di Prezioso Casa), oggi voglio dedicare il mio focus ad Adel. Curiosi di saperne di più?
Cominciamo col dire che Adel è una poltroncina in legno caratterizzata da: essenzialità della forma, eleganza del disegno e cura dei dettagli. Il tutto mescolato con la ricercatezza di proporzioni sofisticate che reinterpretano il passato per disegnare un prodotto fortemente contemporaneo.
Va da sé che Adel è versatile abbastanza da poter essere proposta in qualsiasi progetto d’arredo, rispettando tanto i canoni classici (tra un attimo parleremo della sua struttura) quanto quelli contemporanei, senza dimenticare il gioco di contrasti che, da sempre e per sempre, è apprezzato in arredamento.
Parlavamo del design: Adel, con struttura in legno e schienale in paglia di Vienna, fa parte di una famiglia di sedute molto accoglienti e dal comfort elevato ed è pensata per essere declinata in modi diversi e adattata a molteplici applicazioni: dalla zona pranzo di casa ai ristoranti e locali pubblici, senza dimenticare gli spazi esterni all’interno dei quali si può regala un tocco di raffinatezza a uno spazio informale come un giardino o un terrazzo.
Porto a conclusione questo post dedicato ad Adel del catalogo Calligaris invitandovi a scoprirne le potenzialità in uno dei nostri punti vendita di Avellino, Salerno o Castel Volturno. Terminata la lettura del post, tornate sulla home page, cliccate il tasto prenota, scegliete ora e giorno della visita e passate a trovarci. Per questa volta è tutto. Appuntamento al prossimo post.