Apian di Calligaris

Picture of Prezioso Casa

Prezioso Casa

Cari lettori del blog di Prezioso Casa per il post di oggi è necessaria una tappa tra nell’expo dedicato alla zona giorno. Fari puntati sui complementi d’arredo e in particolare sui tavoli, sempre più spesso autentici punti focali di un ambiente che può essere considerato, a tutti gli effetti, il biglietto da visita di qualsiasi abitazione.

Per il focus odierno ci faremo supportare da Calligaris, uno dei partner storici del nostro brand, e in particolare dal tavolo Apian. Curiosi di saperne di più?

Cominciamo col dire che Apian, con le sue proporzioni eleganti, è l’espressione di un approccio attento all’architettura del progetto e alla sua realizzazione con materiali accuratamente lavorati. La leggerezza del suo aspetto si ispira al tema del foglio di metallo che si incurva e si inclina disegnandone la base caratterizzata da un segno netto e deciso su cui si poggia il piano fisso. Il basamento rivela come dettaglio la doppia lamiera di metallo verniciata creando un interessante gioco di luci, illuminando una zona normalmente in ombra. Apian ha tutte le caratteristiche per costituire un vero elemento di sorpresa in un progetto di interior design.

La pulizia delle geometrie e le forme senza spigoli rendono Arpian la soluzione perfetta per quanti hanno in mente un progetto basato sull’essenzialità, senza dimenticare coloro i quali proprio non possono fare a meno di osare, mescolando stili differenti e, soprattutto, non rinunciano al gioco dei contrasti. Arpian è, inoltre, l’elemento più indicato per rendere elegante un ambiente senza sfociare nell’algidità. Cosa significa? Che questo tavolo è pronto ad accogliere chiacchierate informali, meeting di lavoro ma anche e soprattutto pranzi e cene in buona compagnia; ma può essere anche il faro di un progetto d’arredo orientato sul concetto di bellezza.

Concludo il focus dedicato a Arpian di Calligaris con l’invito a scoprire questo tavolo in uno dei nostri showroom di Avellino, Salerno o Castel Volturno. Come d’abitudine vi suggerisco di prendere un appuntamento, tornando sulla home page, cliccando il tasto prenota e inserendo giorno e orario della visita. Per questa volta è tutto. Appuntamento al prossimo post.

condividi questo articolo

Ti potrebbero interessare...

Eventi
Prezioso Casa

Primavera Prezioso

È arrivata la Primavera Prezioso: la stagione delle novità e del risparmio! Nei punti vendita di Napoli, Castel Volturno, Avellino e Salerno del centro arredamenti

leggi di più »
Idee - Suggerimenti
Prezioso Casa

Bonus Mobili 2024

Cari lettori del blog di Prezioso Casa il post di oggi sarà particolarmente apprezzato da quelli che attendevano l’occasione giusta per poter finalmente dare il

leggi di più »

LEGGI ALTRE curiosità E CONSIGLI PREZIOSI!

Rimani aggiornato con le nostre novità e promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Aperti Giovedì 25 Aprile negli store di Salerno e Avellino!

Saremo chiusi il 6 Gennaio! Buone Feste 🤍🎆