Cari lettori del blog di Prezioso Casa con il post di oggi desidero presentarvi l’esclusiva area kitchen del nostro punto vendita di Avellino.
Concepita nel segno di Veneta – storico brand che da anni collabora con la nostra azienda e che qui ad Avellino è un marchio in esclusiva – l’area cucine del nuovo showroom mescola sapientemente due elementi: tradizione e novità.
Tradizione intesa come ricerca del bello attraverso un legame col passato e con l’artigianato che, da sempre, caratterizza la dicitura made in Italy; innovazione intesa come sguardo proiettato al futuro, alle tendenze, ma soprattutto alle necessità di un’utenza sempre più variegata ed esigente.
La cucina, infatti, si è evoluta e ha subito un’ibridazione che – nell’anno appena trascorso – ha caratterizzato qualsiasi ambiente della casa.
Dialogo con il living,quindi, ma non solo; la cucina diventa essa stessa zona dedicata alla conversazione e pure al lavoro o allo studio. Va da sé che gli spazi devono essere smart, eleganti ma continuare a trasmettere anche un rassicurante senso di tranquillità.
Scendendo nel dettaglio del nostro nuovo punto vendita, balza subito all’occhio il modello Edge, proposto in anteprima assoluta. Solo a partire da settembre, infatti, sarà possibile ammirarlo al Salone del Mobile di Milano. Per il momento i nostri affezionati clienti potranno godersi un’esclusiva che fa bene agli occhi e che può essere considerato un modello 2.0 di cucina.
Fedeli alle tradizioni tutti i modelli esposti possono essere progettati assecondando esigenze di spazio e gusto e, soprattutto, la personalità di chi vive questi ambienti quotidianamente. In questo senso è fondamentale il supporto di un consulente che saprà suggerire la scelta giusta per ogni cliente.
Chiudo il post con l’invito a venire a trovarci e scoprire le novità che vi abbiamo riservato ad Avellino, senza dimenticare le sedi di Salerno e Castel Volturno.
Terminata la lettura del post – che vi invito a commentare – tornate sulla home page e prenotate un appuntamento.
Alla prossima.