Armadi utility

Picture of Prezioso Casa

Prezioso Casa

Cari lettori del blog di Prezioso Casa per il post di oggi tappa nella zona notte del nostro showroom. Il focus è dedicato all’armadio, anzi a una tipologia particolare: gli armadi utility. Curiosi di saperne di più?

Cominciamo col dire che questo tipo di complementi d’arredo rappresenta una risorsa sorprendente per l’organizzazione degli spazi. Associati quasi sempre solo alla camera da letto, gli armadi utility possono svolgere ruoli cruciali in diverse aree della casa. La loro versatilità si estende ben oltre il classico guardaroba, adattandosi con flessibilità ai bisogni di ogni ambiente.

Design moderno, finiture attuali, materiali di qualità e dettagli esclusivi fanno di questi armadi, componibili in base alle più personali esigenze, elementi d’arredo per contesti abitativi contemporanei diventando così una proposta ideale non solo per la camera da letto ma anche per l’ingresso, a cui aggiunge valore estetico e funzionale.

Se scegliamo questo armadio nell’ingresso, disporremo di uno spazio super funzionale. Al suo interno potremmo riporre giacche e cappotti, le borse e nascondere alla vista tutto ciò che creerebbe disordine.

In corridoio, invece, si può pensare a un armadio ad ante scorrevoli che evitano ingombro in fase di apertura.

E in lavanderia? Chi ha la fortuna di averne una, può riporvi nell’armadio i prodotti per la casa, l’asse da stiro, la biancheria pulita e, con appositi moduli, anche lavatrice e asciugatrice, se non li si vuole tenere alla vista.

Chiudiamo col soggiorno. Non di rado l’esigenza di avere moduli destinati al contenimento arriva anche qui. Scegliendo le finiture adatte e componendo l’armadio in modo che vi si inserisca armoniosamente, lo si può scegliere in luogo della madia, trasformando una parte dell’ambiente in pratico home office.

Non vi resta che scoprire qual è la soluzione più adatta alle vostre esigenze in uno dei nostri punti vendita di Avellino, Salerno o Castel Volturno. A tal proposito vi ricordo di prenotare un appuntamento tornando sull’home page, cliccando il tasto prenota e compilando il form.

Per questa volta è tutto. Appuntamento al prossimo focus.

condividi questo articolo

Ti potrebbero interessare...

Eventi
Prezioso Casa

Primavera Prezioso

È arrivata la Primavera Prezioso: la stagione delle novità e del risparmio! Nei punti vendita di Napoli, Castel Volturno, Avellino e Salerno del centro arredamenti

leggi di più »
Idee - Suggerimenti
Prezioso Casa

Bonus Mobili 2024

Cari lettori del blog di Prezioso Casa il post di oggi sarà particolarmente apprezzato da quelli che attendevano l’occasione giusta per poter finalmente dare il

leggi di più »

LEGGI ALTRE curiosità E CONSIGLI PREZIOSI!

Rimani aggiornato con le nostre novità e promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Aperti Giovedì 25 Aprile negli store di Salerno e Avellino!

Saremo chiusi il 6 Gennaio! Buone Feste 🤍🎆