Cari lettori del blog di Prezioso Casa col post di oggi vi portiamo a casa di Mery, una ragazza che ha affidato alla nostra azienda l’arredo dell’intera abitazione. Come è buona abitudine il progetto è stato avviato con la progettazione della cucina.
Dopo una visita all’interno dell’area kitchen del nostro showroom di Castel Volturno (non dimenticate – mi raccomando – il punto vendita di Salerno) la scelta è ricaduta sul modello Beverly della linea Stosa Cucine.
Uno spazio angolare moderno nel quale il bianco – in questo caso laccato – è il colore portante, arricchito da un top Okite. Immancabile, per una casa al passo coi tempi, il dialogo tra cucina e zona living; ecco pertanto un tavolo in rovere naturale della linea Prezioso particular al quale sono state abbinate delle sedie in policarbonato trasparente.
Un ambiente ampio, rassicurante, che invita alla conversazione e alla convivialità e che colpisce grazie ai dettagli, come ad esempio la madia fgf in rovere vero.
Dulcis in fundo la zona notte nella quale troneggia il letto Venere, sintesi perfetta tra benessere ed eleganza.
Non aggiungo altro. Il tour a casa di Mery termina qui.Desiderate vivere un’esperienza come la sua? Semplicissimo. Tornate sulla home page e, cliccando il tasto prenota, garantitevi la consulenza di un arredatore. Se, invece, avete trovato l’ispirazione per arredare il vostro spazio o desiderate un suggerimento commentate l’articolo.
Alla prossima.