Cari lettori del blog di Prezioso Casa per il post di oggi, dedicato ai complementi d’arredo, ci spostiamo nell’expo riservato alla zona living. Il focus odierno è concentrato sui tavolini di design e su uno in particolare: sto parlando di Balance del catalogo Novamobili. Curiosi di saperne di più?
Comincio con una citazione tratta dal sito ufficiale dell’azienda trevigiana, che spende per Balance queste parole: una collezione in tre dimensioni.
Disegnato e progettato dallo studio E-ggs, Balance è il tavolino declinato in tre versioni dalle diverse proporzioni, da accostare in soluzioni monocromatiche o a contrasto, per creare vere e proprie composizioni dinamiche di grande effetto, facendo risaltare innanzitutto la personalità di ha scelto questo complemento per arricchire l’ambiente.
Un tavolino che consente di valorizzare gli arredi dei propri spazi domestici grazie alle linee moderne ed essenziali. Balance è declinabile in cinque varianti cromatiche che vanno dal rovere chiaro a quello carbone, passando per le tonalità intermedie: miele, terra e grigio.
Grazie alla sua semplicità, Balance può essere inserito tanto nella zona giorno quanto in quella notte e si rivela la scelta giusta sia quando ci troviamo di fronte a un arredo classico, tanto in un contesto minimale e moderno. Inoltre, è perfetto sia nella zona giorno che nella zona notte, nel quale oltre alla praticità regala un tocco di unicità.
Concludo qui il focus dedicato a Balance di Novamobili. Come d’abitudine, prima di congedarvi, vi rinnovo il consueto invito: venite a scoprire le potenzialità di questo articolo in uno dei nostri showroom di: Avellino, Castel Volturno, Napoli o Salerno. Mi raccomando, prenotate un appuntamento e garantitevi così il supporto di un arredatore. Non dovrete far altro che: tornare sulla home page, cliccare il tasto prenota, compilare il form – scegliendo data e orario della visita – e attendere la mail di conferma. Per questa volta è tutto. Appuntamento al prossimo post.