Cari lettori del blog di Prezioso Casa per il post di oggi tappa nell’expo dedicato alla zona giorno. Il focus è dedicato alle madie, complemento d’arredo ritornato di grande attualità, e in particolare di una griffata Novamobili: sto parlando di Bay. Curiosi di saperne di più?
Comincio con il claim che lo storico partner del nostro brand ha scelto per promuovere questo complemento d’arredo: la madia Bay, un contenitore moderno con profilo curvo sul retro.
Bay è stata progettata dallo studio BGR – acronimo di: Busetti, Garuti, Redaelli – ed è un contenitore moderno, caratterizzato dall’elegante profilo curvo sul retro che ne addolcisce la solida geometria. Le ante di questa madia sono disponibili in versione liscia e dogata, con apertura battente o complanare. Il top è disponibile in diversi materiali, donando un carattere ancora più distintivo a questo elemento, ideale per progetti di arredo dalla grande personalità. Bay è un mobile contenitore multifunzione proposto in laccato o impiallacciato, con top in materiale: scocca, light stone o cuoio. Si caratterizza per il profilo curvo sul retro. Le dimensioni sono generose ma non eccessive: 95 x 512 x 129,6 cm.
La sua collocazione ideale è la zona living, specie se inserita in un contesto di open space, progetto nel quale ricopre il suggestivo ruolo di ponte tra la cucina e il soggiorno. È bene ricordare che la madia ha vissuto una sorta di rivoluzione copernicana, poiché è stata alleggerita nel design e, di conseguenza, è tornata in auge.
Porto a conclusione questo focus dedicato a Bay di Novamobili invitandovi a scoprirne le potenzialità in uno dei nostri punti vendita di: Avellino, Salerno, Castel Volturno o Napoli. Come sempre vi ricordo di garantirvi il supporto di un arredatore prenotando una consulenza. Gli step sono i consueti: tornare sulla home page; cliccare il tasto prenota; compilare il form; attendere la mail di conferma. Per questa volta è tutto. Appuntamento al prossimo post.