Cari lettori del blog di Prezioso Casa per il post di oggi tappa nell’expo riservato alla zona giorno, per un focus dedicato a un complemento d’arredo sempre più importante per caratterizzare l’ambiente e per renderlo pratico. Parlo del box contenitore. In questo caso ci faremo supportare dal catalogo Novamobili – azienda napoletana che fa parte del carnet di proposte del nostro brand – e in particolare dalla linea Box 18. Curiosi di saperne di più?
Cominciamo col dire che Box 18 è un sistema di elementi contenitore, flessibile e moderno, studiato per organizzare e arredare la zona living e non solo. Componibile e versatile, è disponibile in molteplici soluzioni. Piccola digressione: questo complemento d’arredo si è imposto col tempo all’attenzione dei più.
Inizialmente infatti è stato utilizzato per organizzare gli ambienti di lavoro, creando un’atmosfera produttiva e serena. Scegliere un contenitore di design, oggi, vi permetterà non solo di avere un arredo funzionale, studiato nei minimi dettagli, ma anche un oggetto dal grande impatto estetico. Indispensabili all’interno di un ufficio, i box contenitori hanno una doppia funzione all’interno di un soggiorno: sono perfetti per riporre oggetti di design, ricordi, oppure possono trasformarsi in vani di una libreria suddivisa per comparti. Ma visto per parliamo di moduli, possiamo immaginare un box del genere in una camera da letto, come comodino, oppure in cucina per riporre spezie o manuali.
È bene ricordare che i Box 18 di Novamobili sono disponibili in finiture e colori diverse, idem per i materiali. Sperando di avervi incuriosito abbastanza, porto a conclusione questo post dedicato alla linea Box 18 di Novamobili. Come sempre vi invito a scoprire questa gamma di complementi in uno dei nostri store di Salerno, Avellino e Castel Volturno. A tal proposito, un breve riepilogo cu come prendere un appuntamento: tornate sulla home page, cliccate il tasto prenota, compilate il form e assicuratevi così la consulenza di un arredatore. Per questa volta è tutto. Appuntamento al prossimo post