Cari lettori del blog di Prezioso Casa per il post di oggi è necessaria una citazione letteraria. Alla ricerca del tempo perduto è un classico imperdibile della letteratura ed è a Proust, e alla sua necessità di ritrovare nel presente il proprio passato, che mi ispiro per parlare di un complemento d’arredo che mi riporta alla mente l’infanzia e l’abitazione dei miei nonni: sto parlando della madia, un mobile che sta tornando in auge grazie alla rivisitazione di designer e aziende del settore.
Per il mio focus mi avvalgo del supporto del catalogo Novamobili, storico partner di Prezioso Casa, che propone un innovativo concetto di madia. Mi riferisco a Box 18, contenitori con cui è possibile creare delle madie su misura. Curiosi di saperne di più?
Cominciamo col dire che con i contenitori base Box 18, in abbinamento a diversi elementi (come: top, contenitori in appoggio, ripiani interni e basamenti), è possibile creare madie su misura in molteplici configurazioni, dimensioni e colori: perfette per arredare la zona giorno e non solo.
“Volumi modulari personalizzabili per contenere ed esporre” questa la nota ufficiale del sito dell’azienda. Poche sillabe per dire che Box 18 è il modo migliore per creare una madia pronta a soddisfare qualsiasi esigenza di spazio e gusto, perfetta per qualsiasi contesto e stile, da quello classico a quello moderno, senza dimenticare la contemporaneità oppure stili come lo shabby chic e l’industrial. Il tutto anche e soprattutto grazie a materiali come i laccati opachi e quelli lucidi, gli impiallacciati ecolegni decor e i laccati ossidati.
Sperando di avervi incuriosito abbastanza porto a termine questo focus dedicato a Box 18 di Novambili aggiungendo l’invito a scoprire dal vivo questo prodotto. A tal proposito vi ricordo di prendere un appuntamento semplicemente tornando sulla home page, cliccando il tasto prenota, compilando il form garantendovi così la consulenza di un arredatore. Anche per questa volta è tutto. Alla prossima.