Claudia e Giacomo scelgono Stosa e Calia per la loro nuova casa.

Ambrosca Massimiliano

Ambrosca Massimiliano

Cari lettori del blog di Prezioso Casa non tutti sanno che uno dei miei romanzi preferiti è “La macchina del tempo” di H.G. Wells, un autentico capolavoro della letteratura fantascientifica. Cosa c’entrano i libri, vi chiederete? Tranquilli, la mia è una premessa doverosa per parlare dell’arredamento di Claudia e Giacomo, una coppia che si è rivolta al nostro showroom di Castel Volturno per l’arredo della cucina e della zona living.

prezioso casa blog nuovi 2020 Claudia e Giacomo scelgono Stosa e Calia per la loro nuova casa. 2

Perché Wells? Perché Giacomo e Claudia desideravano una casa moderna, anzi proiettata nel futuro. Un futuro fatto di geometrie essenziali, luci avveniristiche e tecnologie all’avanguardia per rendere l’intera casa sempre più smart.

prezioso casa blog nuovi 2020 Claudia e Giacomo scelgono Stosa e Calia per la loro nuova casa. 3

Dopo la chiacchierata preliminare e la visita tra gli expo della nostra area kitchen i due si sono trovati d’accordo nello scegliere la linea Stosa Cucine. Un modello che sembrava concepito su misura delle loro esigenze.

prezioso casa blog nuovi 2020 Claudia e Giacomo scelgono Stosa e Calia per la loro nuova casa. 4

Al fine di rendere lo spazio ampio e luminoso la scelta cromatica è ricaduta su bianco opaco e cemento materico, due tonalità in grado di mescolarsi tra loro e regalare profondità all’ambiente. Per questa cucina è stata preferita una disposizione a L, con tutti gli elettrodomestici disposti sul lato corto. Un progetto, questo, in grado di rendere ancor più grande l’open space che accoglie anche la zona living.

prezioso casa blog nuovi 2020 Claudia e Giacomo scelgono Stosa e Calia per la loro nuova casa. 5

A tal proposito, spicca il divano Calia. Un imbottito molto comodo ma soprattutto molto elegante e in grado, grazie ai giochi cromatici e di stile, di rendere unico l’ambiente regalandogli una buona dose di personalità.

Non aggiungo altro se non l’invito a vivere un’esperienza come quella di Claudia e Giacomo. Tornate sulla home page e garantitevi una consulenza nei nostri punti vendita di Salerno e Castel Volturno oppure online, restando comodamente a casa e dialogando con un nostro arredatore per progettare cucina, zona living o qualsiasi altro ambiente.

Naturalmente diteci la vostra sull’arredo di Claudia e Giacomo commentando questo post. Alla prossima.

condividi questo articolo

Ti potrebbero interessare...

LEGGI ALTRE curiosità E CONSIGLI PREZIOSI!

Rimani aggiornato con le nostre novità e promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Saremo chiusi
in data 15 Agosto! 🌞

Saremo chiusi in data 15 Agosto! 🌞