Cari lettori del blog di Prezioso Casa inizia quel periodo dell’anno in cui non c’è migliore sensazione di quella di tornare a casa, accendere delle candele profumate e accomodarsi su una poltrona a leggere un buon libro magari accompagnati da una tazza di tè caldo. Vi immagino già sognanti, pertanto proviamo a dare un pizzico di concretezza a questo post grazie al supporto di Kave Home, uno dei nuovi partner del nostro brand. Curiosi di saperne di più su come creare una parentesi Cozy all’interno della vostra zona living?
Cominciamo col dare una connotazione letteraria al termine cozy. Con questo bisillabo si definiscono quei romanzi gialli nei quali la componente di intrattenimento è molto forte. Per capirci, delle “commedie col morto”.
L’immagine potrebbe essere macabra, ma aiuta a capire in quale direzione vuole andare Kave Home realizzando una serie di dettagli utili a creare un ambiente rilassante all’interno del quale ritrovare sé stessi e staccare dalla routine quotidiana. Le trame vellutate dei tessuti, insieme a un’illuminazione morbida e avvolgente, vi aiuteranno a creare un ambiente accogliente, che potrà essere completato con della musica rilassante.
Tanto per cominciare non può mancare Luisa, la poltrona in shearling bianco con gambe di legno di faggio massiccio. Una volta sistematici, potremmo coprirci le gambe con Nidur, la coperta misto lana dalle nuance senape e grigio dal forte impatto visivo. A proposito di vederci chiaro, suggerisco di ricorrere alla lampada da tavolo Silex, in impiallacciatura di noce e vetro verde, per migliorare l’esperienza di lettura e per creare una illuminazione d’ambiente molto suggestiva.
Di opzioni ce ne sono milleuno, pertanto non aggiungo altro e concludo qui il focus dedicato alle parentesi Cozy Moments di Kave Home. Prima di salutarvi, vi rinnovo il consueto invito: venite a scoprire le potenzialità di questi articoli in uno dei nostri punti vendita di Salerno, Castel Volturno, Napoli o Avellino. Garantirsi il supporto di un arredatore è molto semplice: basterà tornare sulla home page, cliccare il tasto prenota, compilare il form – scegliendo data e luogo della visita – e attendere la mail di conferma. Per questa volta è tutto. Appuntamento al prossimo post.