Cari lettori del blog di Prezioso Casa mi godo questo momento di meritato relax – una consulenza è terminata da poco – per condividere le foto che mi hanno inviato Marco e Daniela, una simpaticissima coppia che ha scelto il nostro showroom di Castel Volturno per arredare la cucina.
Prima di andare avanti, vi ricordo che abbiamo una nuovissima sede a Salerno e – udite, udite – stiamo lavorando all’apertura di un nuovo punto vendita ad Avellino. Omaggiati i miei colleghi, torniamo a Marco e Daniela e alla loro cucina: uno spazio molto grande da arredare attraverso un progetto che avesse una serie di capisaldi tra cui: luminosità, tranquillità, praticità e convivialità.
Perdonate il gioco di rime, ma era doveroso condividere questa filastrocca che ha portato i due a scegliere – praticamente senza indugio – il modello Aleve di Stosa: uno spazio che sembrava disegnato per assecondare ogni loro aspettativa pratica ed estetica.
Scendiamo nel dettaglio: per la tonalità ci si è affidati al mix cemento e rovere e nodato, due colori che si mescolano perfettamente e riescono a dare eleganza alla cucina senza caricarla di aspettative. Tante volte, infatti, si cade nell’errore di rendere “intoccabile” un ambiente. La cucina dev’essere vissuta e preservare la sua bellezza anche dopo una cena per un numero elevato di ospiti.
Per le ragioni di cui sopra la scelta del top è ricaduta su un affidabile HPL, un materiale hi-tech che ha il pregio di rendere unico qualsiasi ambiente.
Per completare l’opera ecco il tavolo modello Boston della nostra linea esclusiva Prezioso Casa Complements.
Non aggiungo altro. Anzi, vi invito nei nostri punti vendita – due, ma solo per il momento – per vivere un’esperienza come quella di Daniela e Marco. Tornate sulla home page e, cliccando il tasto prenota, garantitevi la consulenza di un arredatore.
Se, invece, avete recentemente arredato la vostra cucina raccontateci come è andata commentando il post.
Alla prossima.