Cari lettori del blog di Prezioso Casa confesso che mi piace moltissimo aggiornare il mio spazio sul sito aziendale condividendo le foto dei progetti realizzati, come in questo caso. Oggi vi porto a casa di Sonia e Marcello, una coppia napoletana di coniugi che si è affidata al nostro showroom di Castel Volturno (al quale – vi ricordo – si è aggiunta la sede di Salerno che tra qualche giorno compirà un anno) per arredare la propria casa.
Spazi non molto ampi, tuttavia accoglienti e molto rassicuranti per una coppia che, tra le mura domestiche, intende rilassarsi e lasciar fuori lo stress della quotidianità.
Tutto questo è emerso durante la chiacchierata preliminare utile per comprendere le esigenze dei due, ma soprattutto i gusti di entrambi. La progettazione – come d’abitudine – è partita dalla cucina, ormai cuore di qualsiasi abitazione. Per assecondare spazi e senso estetico dei due ecco il modello Infinity della linea Stosa cucine.
La scelta cromatica è ricaduta su tonalità scure con effetto lucido per i pensili, mentre per lo snack si è preferito un legno rustico che desse allo spazio un volto rassicurante e, nel contempo, un’idea di praticità. Terminata la progettazione della cucina ci si è spostati nella zona living dove un pratico divano, dal colore intenso, cattura l’attenzione, stimola piacevoli chiacchierate e, soprattutto, concilia il riposo grazie a un elegante chaise lounge.
Completata l’area giorno ci siamo spostati in camera da letto. Da notare, in quest’ambiente, gli eleganti comodini con effetto cemento.
Non aggiungo altro. Il nostro tour a casa di Sonia e Marcello termina qui. Se volete arredare casa fate come loro e fissate un appuntamento. Tornate sulla home page, selezionate il punto vendita, e prenotate per il giorno e l’orario che preferite.
Se, invece, avete arredato di recente la vostra nuova abitazione raccontateci come è andata commentando il post.
Alla prossima.