Cucina Metropolis a casa di Oreste e Alessandra

Umberto Cannata

Umberto Cannata

Cari lettori del blog di Prezioso Casa con il post di oggi vi regalo un reportage della cucina Metropolis a casa di Oreste e Alessandra, due ragazzi che hanno scelto il nostro brand per arredare cucina e zona living.

Uno spazio ampio, moderno e accogliente: questo il desiderio dei due; desiderio che ho provato a mettere prima su carta poi a concretizzare proponendo loro una soluzione che facesse dialogare due ambienti e permettesse di avere tutto quel che serve in uno spazio estremamente ragionato.

Dopo la chiacchierata e una tappa all’interno dell’area kitchen del negozio, Oreste e Alessandra hanno scelto Metropolis della linea Stosa Cucine, un modello particolarmente apprezzato per la sua versatilità e la capacità di adattarsi a qualsiasi contesto con pochi semplici accorgimenti.

In questo caso abbiamo un modello lineare nel quale balzano subito agli occhi le ante in pet color canna di fucile. Per creare una piacevole continuità visiva ecco gola e zoccolo in nero spazzolato.

Per quanto riguarda lo snack, le mensole e i vani a giorno ecco un rovere nodato. Una nuance particolarmente indicata per rendere la cucina ancor più accogliente.

Il top è in Dekton – color Aura – mentre gli elettrodomestici sono griffati Whirpool. Terminato il progetto della cucina abbiamo lavorato all’arredo della zona living: in questo caso abbiamo pensato alla continuità. Ecco, pertanto, un tavolo griffato Zamagna – modello Twist – con piano in rovere naturale nodato e basamento nero modello industry. Per quanto concerne il divano la scelta è ricaduta su Loft della linea Samoa con tessuto antimacchia e idrorepellente.

Il reportage dedicato alla cucina Metropolis a casa di Oreste e Alessandra volge al termine. Se desiderate vivere un’esperienza come la loro non dovete far altro che venire a trovarci in uno dei nostri punti vendita di Avellino, Castel Volturno o Salerno. Terminata la lettura del post tornate sulla home page, compilate il form, cliccate il tasto prenota e garantitevi la consulenza di un arredatore.

Per questa volta è tutto. Alla prossima.

condividi questo articolo

Ti potrebbero interessare...

LEGGI ALTRE curiosità E CONSIGLI PREZIOSI!

Rimani aggiornato con le nostre novità e promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER