Cari lettori del blog di Prezioso Casa il post di oggi ci conduce nell’expo dedicato alla zona living per presentarvi un complemento d’arredo che sta ottenendo riscontri molto positivi tra i nostri clienti. Prima di entrare nel dettaglio, un piccolo passo indietro e una nota di colore: da qualche tempo, infatti, si ricorre sempre più spesso alla madia, un complemento d’arredo che, dagli anni ’60 agli anni ’90, ha caratterizzato moltissimi progetti d’arredo. Finito nel dimenticatoio per un bel po’ di tempo, la madia negli ultimi anni ha ritrovato smalto grazie a nuovi progetti di design. Quella che voglio presentare oggi proviene dal catalogo Kave Home e risponde al nome di Elan. Curiosi di saperne di più?
Cominciamo col dire che Elan fonde la qualità del legno di noce con un design dalle linee pulite e minimaliste. Ogni pezzo è un’opera di artigianalità, nella quale i dettagli in corda tessuta manualmente conferiscono un tocco di eleganza e rusticità allo spazio. Elan fa parte di una collezione che respira distinzione e funzionalità.
Entrando nel dettaglio, Elan è stato concepito dai designer che lo hanno progettato come un mobile tv impiallacciato in noce e gambe in legno massello di noce con finitura naturale.
Tre ante con corda di carta intrecciata a mano e trafilatori in ottone. Dispone di cerniere regolabili e sistema di chiusura morbida. Spazio diafano di immagazzinamento con mensola regolabile e buco per far passare i cavi. Gambe con regolatori. Design sofisticato dalle linee fine fatto in esclusiva per Kave Home.
Non aggiungo altro e concludo qui il focus dedicato alla madia Elan di Kave Home. Prima di concludere, aggiungo il consueto invito: venite a scoprire questo complemento in uno dei nostri showroom di: Castel Volturno, Napoli, Avellino o Salerno. Per garantirsi il supporto di un arredatore, sarà sufficiente tornare sulla home page, cliccare il tasto prenota, compilare il form e attendere la mail di conferma. Per questa volta è tutto. Appuntamento al prossimo post.