Cari lettori del blog di Prezioso Casa continua il nostro focus dedicato ai complementi d’arredo. Oggi parliamo di specchi, importantissimi tanto nella zona giorno quanto nella zona notte, senza dimenticare l’ingresso. Una delle superfici riflettenti più versatile è senza dubbio Flow, uno degli articoli più in voga del nuovissimo catalogo Details di Novamobili. Curiosi di conoscerlo?
Di grande impatto, senza dubbio, sono i tre sostantivi che l’azienda trevigiana ha scelto per presentare questo specchio sul proprio sito: profondità, forma e stile.
Caratterizzato dalla cornice a sbalzo che si allarga a formare un vassoio, lo specchio Flow arreda con raffinatezza e grande personalità. Disponibile in tre diverse forme e dimensioni.
Scegliere Flow significa caratterizzare in maniera importante l’ambiente, puntando su un complemento che fa dell’adattabilità il proprio punto di forza. Lo si può immaginare, in modo più classico, in camera da letto, magari all’interno di una elegante e pratica cabina armadio; nella zona living, come elemento di design alternato a quadri o stampe; ma può rivelarsi anche un’ottima soluzione all’ingresso. In questo caso, Flow può ricoprire una doppia funzione: quella pratica – uno specchio per dare un’ultima occhiata prima di uscire – ed estetica, diventando il biglietto da visita dell’appartamento.
A prescindere dallo stile della casa, la forma irregolare di Flow permette a questo specchio, realizzato dal designer milanese Gabriele Panciera, di trovare il proprio posto all’intero di qualsiasi contesto: in quello più classico come elemento di contrasto, oppure in una cornice più moderna che ne esalti le forme arrotondate e asimmetriche.
Porto a conclusione questo focus dedicato a Flow di Novamobili invitandovi a scoprirne le potenzialità in uno dei nostri punti vendita di: Avellino, Salerno, Castel Volturno o Napoli. Come sempre vi ricordo di garantirvi il supporto di un arredatore prenotando una consulenza. Gli step sono i consueti: tornare sulla home page; cliccare il tasto prenota; compilare il form; attendere la mail di conferma. Per questa volta è tutto. Appuntamento al prossimo post.