Cari lettori del blog di Prezioso Casa, alzi la mano chi non ha mai sentito l’espressione “Tre è il numero perfetto”. Nel caso che stiamo per approfondire è vero. A cosa mi riferisco? A un complemento d’arredo in grado di arricchire la vostra zona living mescolando buongusto e praticità. Curiosi di saperne di più sulla libreria Freebook di Novamobili? Entriamo nel dettaglio.
Freebook è una libreria composta da cubi in metallo sovrapponibili e multidirezionali, capaci di colorare e personalizzare gli ambienti domestici. In versione a uno, due e tre moduli, Freebook si presta a essere usata anche come tavolino accanto a poltrone e divani. È disponibile in tutti i colori laccati opachi, ossidati e metal.
La parola “versatilità” è risuonata negli open space dello studio Neadesign – la realtà fondata da Luca Tomena, Guido Piazzalunga e Simonetta Arcaini – e ha ispirato i designer che hanno lavorato a questo complemento d’arredo in grado di adattarsi, grazie alla sua modularità, a qualsiasi stile d’arredo e in qualsiasi ambiente.
Oltre alla zona giorno, si può immaginare Freebook in camera da letto, magari ricorrendo a un unico modulo da utilizzare anche come tavolino. E perché non fare la medesima scelta in cucina? Anche in questo caso, si potrebbe ricorrere al modulo singolo magari per arricchire un top oppure uno snack, senza dimenticare la possibilità di tenerlo sospeso su una cappa di design.
Non aggiungo altro e concludo qui il focus dedicato alla libreria Freebook di Novamobili. Prima di salutarvi, vi rinnovo il consueto invito: venite a scoprirne le potenzialità in uno dei nostri punti vendita di Salerno, Castel Volturno, Napoli o Avellino. Garantirsi il supporto di un arredatore è molto semplice: basterà tornare sulla home page, cliccare il tasto prenota, compilare il form – scegliendo data e luogo della visita – e attendere la mail di conferma. Per questa volta è tutto. Appuntamento al prossimo post.