Frontali Rays

Picture of Prezioso Casa

Prezioso Casa

Cari lettori del blog di Prezioso Casa con il post di oggi parliamo di un dettaglio che non balza subito all’occhio ma che – ve lo garantisco – si rivela determinante per personalizzare qualsiasi ambiente oltre alla possibilità di conquistare tanto gli ospiti quanto chi vive abitualmente lo spazio domestico: sto parlando dei frontali. Curiosi di saperne di più?

Facile è comprenderne l’etimologia: il frontale è il biglietto da visita di un arredo o di un complemento, ergo la parte più importante per catturare l’attenzione oltre che assecondare le nostre aspettative in fatto di gusto e praticità. Con questo focus desidero parlare dei frontali Rays della linea Novamobili.

Progettati dal designer Philippe Nigro, i frontali Rays si contraddistinguono per delle incisioni verticali e dal forte segno grafico che caratterizza tutta la collezione. Eleganti e versatili, trovano applicazione in diversi ambienti di casa.

Nella zona notte, ad esempio, personalizzano i sistemi Easy e Sly, mentre nella zona giorno possono caratterizzare: i contenitori Box 18, la madia Belt e la libreria Wall 30.

Già disponibili nelle versioni in noce canaletto, laccato opaco e ossidato, i frontali Rays possono essere realizzati anche nelle sei finiture in impiallacciato di rovere – un materiale pregiato che conferisce al progetto calore e raffinatezza – e permette l’inserimento di questi frontali in qualsiasi contesto, da quello più classico a quello moderno minimale senza snaturare l’idea di base con cui il cliente si relaziona all’interior designer.

Soddisfatti? Bene, non mi resta che darvi appuntamento in uno dei nostri punti vendita di Avellino, Salerno o Castel Volturno per valutare ciò di cui abbiamo parlato e immaginarlo nel vostro progetto d’arredo. A tal proposito vi ricordo di prendere un appuntamento assicurandovi così il supporto di un consulente. Vi basterà tornare sulla home page, cliccare il tasto prenota e compilare il form. Anche per questa volta è tutto. Appuntamento al prossimo post.

condividi questo articolo

Ti potrebbero interessare...

LEGGI ALTRE curiositĂ  E CONSIGLI PREZIOSI!

Rimani aggiornato con le nostre novitĂ  e promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

DOMENICA 26 - Apertura straordinaria Castel Volturno e Napoli

Saremo chiusi il 6 Gennaio! Buone Feste 🤍🎆