Cari lettori del blog di Prezioso Casa per il post di oggi tappa nell’expo dedicato all’area giorno per un focus dedicato ai box in metallo con cui arricchire le pareti del living.
A darci un importante contributo ecco il catalogo Novamobili (uno dei nostri partner) e in particolare la linea Hub. Curiosi di saperne di più?
Cominciamo col dire che con i box in metallo Hub è possibile creare a parete nuove composizioni colorate, grazie alle numerose combinazioni possibili: la struttura può essere in tutte le tonalità laccate opache o laccate metal e la schiena in tutti i laccati opachi, eco–legni, finiture decor e super–matt. I box possono essere inseriti anche nei sistemi Wall 30 (libreria modulare, completa e flessibile della quale abbiamo già parlato in un altro post).
Assai versatili e multifunzionali, questi moderni complementi in metallo svolgono funzioni diverse: completano le qualità pratiche e l’estetica dell’ambiente, conferendo personalità e charme all’intero ambiente. Grazie alla loro versatilità, i box Hub trovano la giusta collocazione in qualsiasi progetto d’arredo, tanto classico quanto moderno. Alternarne i colori, ad esempio, può rivelarsi un ottimo modo per caratterizzare lo spazio mentre il gioco di volumi può far emergere la personalità chi vive il living.
Aggiungo pure sempre che le composizioni d’arredo griffate Novamobili valorizzano gli interni con colore e stile. Complementi e contenitori completano i progetti d’arredo, riempiendo lo spazio in maniera utile e rendendolo accogliente e bello a vedersi.
Il focus dedicato ad Hub di Novamobili volge al termine, non prima di avervi rinnovato il consueto invito: quello di visionare in uno dei nostri negozi quanto appena raccontato. Vi ricordo che prenotare un appuntamento è semplicissimo: vi basterà tornare sulla home page, cliccare il tasto prenota, compilare il form e assicurarvi così la consulenza di un arredatore. Per stavolta è tutto. Appuntamento al prossimo post.