Cari lettori del blog di Prezioso casa col post di oggi desidero portarvi a casa di Fortuna e Pasquale, due ragazzi ai quali mi sono molto affezionato e che, proprio oggi, mi hanno mandato le foto della loro nuova cucina e della zona living.
Entrambi desiderosi di ritrovarsi in un ambiente moderno, confortevole e soprattutto smart, Pasquale e Fortuna non hanno avuto dubbi in merito alla scelta della cucina: Metropolis, della linea Stosa, li ha catturati al primo sguardo. Il progetto è partito sotto i migliori auspici fino al dubbio che ha colto entrambi: Qual è il top giusto per la cucina Metropolis di Stosa?
Partiamo dal presupposto che: non esiste una risposta univoca. Le aziende che producono top e che si interfacciano con Prezioso Casa offrono prodotti di altissimo livello pronti a soddisfare qualsiasi esigenza, pertanto è bene affidarsi alla nostra competenza e al proprio gusto personale. Nel caso di Pasquale e Fortuna ho suggerito Dekton, un’innovativa superficie ultra-compatta, e ad alte prestazioni, che fa della versatilità il suo punto forte, essendo utile tanto per gli spazi interni quanto quelli esterni.
Tornando alla cucina, ecco un progetto a L con l’area di lavoro – piano cottura classico, lavabo con due vasche, frigorifero e forno – sul lato lungo. Su quello più corto, invece, spazio all’eleganza con comparti chiusi e a vista. Dulcis in fundo uno snack che riveste la duplice funzione di piano di lavoro e tavolo per pranzi e spuntini.
A proposito di tavolo, quello che unisce cucina e zona living, è Eliot Wood Drive della linea Cattelan. Un elegante complemento d’arredo che si inserisce perfettamente in un ambiente completamente griffato Tommasella.
Nella speranza di non aver dimenticato nulla e soprattutto di aver dato una risposta esaustiva anche a voi alla domanda “Qual è il top giusto per la cucina Metropolis di Stosa?” ci congediamo da Pasquale e Fortuna e ci diamo appuntamento in uno dei nostri punti vendita di Salerno, Avellino e Castel Volturno per arredare insieme la cucina che avete sempre sognato.
Terminata la lettura del post – come sempre: ogni commento è ben accetto – tornate sulla home page e prenotate una consulenza.
Per il momento è tutto. Alla prossima.