Cari lettori del blog di Prezioso Casa per il post di oggi ci spostiamo nell’expo dedicato alla zona living. Il focus sarà infatti dedicato a un dettaglio molto importante per personalizzare l’ambiente: parlo del tavolino. Per il post di oggi ci faremo aiutare dal catalogo della linea Targent Point!, un’azienda che arricchisce il nostro ventaglio di proposte. Curiosi di saperne di più? Via alla la guida: il tavolino giusto per il living.
Piccoli, comodi e versatili, i tavolini Target Point sono stati concepiti per dare risalto al soggiorno e permettere così una forte caratterizzazione dello spazio.
Costruiti con i migliori materiali e disegnati per adattarsi a qualsivoglia esigenza di spazio e di gusto, i tavolini da salotto o per living sono piccole meraviglie di design: che siano in vetro o MDF (un pannello di fibra di legno pressata) laccato, con piano in vetro trasparente o in grès porcellanato, con gambe sinuose in poliuretano o in solido metallo verniciato, trasformabili e con piano rialzabile, non rispondono solo a esigenze estetiche ma anche funzionali e sono facilmente abbinabili.
Point! in un living moderno che accolga un’area conversazione, una relax e un ufficio domestico; ma pure in un salone che strizzi l’occhio alla tradizione, magari con una madia moderna nelle forme e nei colori.
Passando alle basi ci si sbizzarrisce con le geometrie più disparate: da quelle che richiamano un’elica alle forme più classiche, senza dimenticare le immancabili ellissi, sempre al passo coi tempi.
Sperando di avervi incuriosito abbastanza porto a termine questo poste dedicato a come trovare il tavolino giusto per il living. Come sempre concludo con l’invito a venire a trovarci in uno dei punti vendita di Avellino, Salerno o Castel Volturno. Terminata la lettura del post tornate sulla home page, cliccate il tasto prenota, compilate il form e garantitevi così il supporto di un consulente. Per questa volta è tutto. Alla prossima.