Cari lettori del blog di Prezioso Casa per il post di oggi tappa nell’expo dedicato alla zona living per parlare di un complemento d’arredo fondamentale: mi riferisco al tavolo. Per il focus di oggi ci faremo supportare dal catalogo Calligaris, storico partner del nostro brand, e da un modello in particolare: Vortex. Curiosi di saperne di più?
Cominciamo col dire che in un tavolo rotondo è forte il senso del raggruppamento delle persone, facilitate nella conversazione proprio dalla sua forma. In Vortex è ancora più forte grazie alla sua funzionale e decorativa base centrale che, con la struttura in tubo di metallo a forma elicoidale, personalizza il tavolo. Il piano in vetro – o in accoppiata ceramica-vetro – si adatta perfettamente con il basamento in metallo ed è fissato alla struttura mediante tre piastre circolari in acciaio.
Per Vortex questo 2024 è un anno molto importante: ha assunto, infatti, un ruolo di primissimo piano nell’ambientazione suggestiva di Villa Margherita durante il Festival della Canzone Italiana di Sanremo 2024, divenendo il fulcro delle interviste ai talentuosi cantanti in gara e agli ospiti di Amadeus.
La sua presenza distintiva ha aggiunto un tocco di raffinatezza e stile all’atmosfera, creando un’esperienza unica e memorabile per tutti coloro che vi hanno partecipato.
Il tavolo Vortex non è stato solo un complemento d’arredo, ma un elemento chiave nel trasformare l’ambiente in uno spazio accogliente e di classe, perfetto per catturare la magia dei momenti con gli artisti di spicco presenti al Festival.
Il focus dedicato al tavolo Vortex di Calligaris giunge al termine. Prima di congedarmi, vi suggerisco di venire a scoprirlo in uno dei nostri punti vendita di: Avellino, Salerno, Castel Volturno o Napoli. Prenotare un appuntamento, garantendosi così il supporto di un consulente, è molto semplice: basta tornare sulla home page, cliccare il tasto prenota, compilare il form e attendere la mail di conferma. Per questa volta è tutto. Appuntamento al prossimo post.