Cari lettori del blog di Prezioso Casa con il post di oggi desidero presentarvi Kave Home, uno dei nuovi partner commerciali del nostro brand. Curiosi di saperne di più?
Di grande impatto è la filosofia di questa realtà, nata undici anni fa grazie all’intuizione del fondatore Francesc Julià: In Kave Home facciamo in modo che le cose accadano.
Un modo di lavorare che sta rivoluzionando il settore dell’arredo, del design e della decorazione. Kave Home si impegna, infatti, a dare una svolta ed essere l’opzione per gli anticonformisti alla continua ricerca di qualcosa in più.
L’obiettivo del brand è quello di offrire un design di qualità abbinato a un servizio impeccabile. E dire che tutto nasce da un’ossessione. Già.
All’interno degli studi di design di Kave Home vi è un’autentica venerazione per i dettagli; quella che porta a seguire l’intero processo di progettazione, produzione e distribuzione dei prodotti al fine di creare design accattivanti e funzionali, di alta qualità e a prezzi accessibili. In Kave Home si troverà sempre l’articolo giusto per esprimere il proprio stile.
La nota di colore è rappresentata dal logo dell’azienda che ricorda una grotta, un rifugio dove ci si possa sentire a proprio agio e protetti. Ed è proprio così che ci si dovrebbe sentire a casa; lo spazio in cui il tempo si ferma e ci si gode il momento, da soli o in famiglia, per ore e ore. Ecco perché in Kave Home si ribadisce un concetto: «Aprire le porte di casa, la nostra e la vostra. Perché qui c’è posto per tutti.»
Porto a conclusione questo focus dedicato a Kave Home invitandovi a scoprirne il catalogo in uno dei nostri punti vendita di: Avellino, Salerno, Napoli o Castel Volturno. A tal proposito, vi suggerisco di prenotare una consulenza assicurandovi così il supporto di un arredatore. Sarà sufficiente tornare sulla home page, cliccare il tasto prenota, compilare il form e attendere la mail di conferma. Per questo post è tutto. Alla prossima.