Lenon di Kave Home

Picture of Prezioso Casa

Prezioso Casa

Cari lettori del blog di Prezioso Casa, continua il nostro focus dedicato ai brand che arricchiscono la proposta commerciale. Oggi torniamo in casa Kave Home, azienda spagnola la cui eco arriva in tutto il mondo, per conoscere una collezione che sta riscuotendo grandissimo successo tra i nostri clienti. Parlo di Lenon. Curiosi di saperne di più? Cominciamo col dire che la collezione Lenon trasmette eleganza e versatilità grazie al suo design dai bordi arrotondati e ai rilievi sulle ante. Fatta in impiallacciatura e legno massello di rovere, è disponibile con finitura naturale e nera. Lenon è perfetta per creare ambienti accoglienti e moderni in qualsiasi spazio.

A firmare il progetto d’arredo è stato il designer Carlos Guijarro. Alla costante ricerca di innovazione estetica, l’architetto spagnolo si è ispirato al movimento di avanguardia iberico, ricorrendo a materiali nobili e sofisticati per creare prodotti senza tempo.

Per questo catalogo in particolare, ha lavorato sulla combinazione di artigianato tradizionale e nuove tecniche digitali. Ciò si traduce in: linee essenziali, totale assenza di fronzoli, richiamo costante alla natura e versatilità. Quest’ultima parola è fondamentale, poiché i complementi del catalogo Lenon possono essere inseriti sia all’interno di un contesto moderno e minimalista – puntando su un dialogo tra gli ambienti – che rappresentare l’elemento di contrasto in uno spazio dalle linee e le nuance più classiche. Non a caso, le madie di Lenon hanno una neutralità che si adatta a qualsiasi esigenza.

Concludo qui il focus dedicato alla collezione Lenon di Kave Home invitandovi a scoprirne le potenzialità in uno dei nostri punti vendita di: Salerno, Napoli, Castel Volturno o Avellino Come sempre, vi suggerisco di prendere un appuntamento garantendovi così il supporto di un arredatore. Basterà tornare sulla home page, cliccare il tasto prenota, scegliere giorno, orario e showroom di preferenza e attendere la mail di conferma. Per questa volta è tutto. Appuntamento al prossimo post.

condividi questo articolo

Ti potrebbero interessare...

Idee - Suggerimenti
Prezioso Casa

Ante senza maniglie

Cari lettori del blog di Prezioso Casa con il post di oggi provo a rispondere a una domanda che mi viene rivolta continuamente dai clienti:

leggi di più »

LEGGI ALTRE curiositĂ  E CONSIGLI PREZIOSI!

Rimani aggiornato con le nostre novitĂ  e promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

DOMENICA 26 - Apertura straordinaria Castel Volturno e Napoli

Saremo chiusi il 6 Gennaio! Buone Feste 🤍🎆