Cari lettori del blog di Prezioso Casa con il post di oggi desidero parlare di complementi d’arredo e di uno in particolare tornato in auge: mi riferisco alla madia. Già da qualche tempo molte aziende del settore stanno puntando su questo praticissimo mobile che, in passato, era un vero e proprio must.
Col tempo si è preferito investire tempo e risorse su altri complementi tuttavia il fascino vintage di questo articolo ha portato a una moderna rivisitazione della madia al punto che più di un brand ha deciso di aggiungerlo alla propria proposta. Per il focus di oggi ci faremo supportare dal catalogo di Lola glamour, nuova griffe che arricchisce il ventaglio delle nostre proposte, parlando della madia Magic. Curiosi di saperne di più?
Comincio col riportare la nota ufficiale dell’azienda, perfetta per raccontare questo prodotto: Aggiungi arte e colore al tuo spazio con pezzi creativi che lo distinguono. È proprio la creatività alla base del concept di Magic, una metaforica tela bianca che i designer dell’azienda hanno reso unica realizzando una madia che non passa mai inosservata.
Scendendo nel dettaglio: i modelli Magic utilizzano gambe di diversi disegni, volumi e texture che circondano una credenza o sostengono un piano del tavolo. Una forma unica che solo Lola glamour poteva ideare e che può essere adattata allo stile d’arredo di cui si ha bisogno. Le dimensioni base prevedono: una lunghezza di 240 cm, una profondità di 55 cm e 70 cm di altezza. Il tutto personalizzabile nelle dimensioni e nelle finiture.
Sperando di avervi incuriosito porto a conclusione questo focus invitandovi a scoprire la madia Magic in uno dei nostri punti vendita di Avellino, Salerno o Castel Volturno. A tal proposito vi suggerisco di prendere un appuntamento, assicurandovi così il supporto di un arredatore. Come fare? Basta tornare sulla home page, cliccare il tasto prenota e compilare il form. Anche per questa volta è tutto. Ci ritroviamo al prossimo post.