In questo ambiente si è deciso di seguire quelle che sono le tendenze attuali, ovvero combinare tra loro le finiture materiche e i colori pastello.
La parete attrezzata della nostra linea si presenta come una composizione bella esteticamente ma anche molto funzionale grazie alla colonna “totem” in appoggio e i moduli contenitivi.
Il mensolone in legno diviene elemento d’unione tra gli elementi orizzontali e verticali, ne segna e definisce i contorni e insieme ai vani a giorno dona un carattere più leggero a tutta la composizione.
La madia della stessa linea è stata realizzata con finiture diverse per enfatizzare il possibile dialogo tra le varie possibili trame da utilizzare.
La madia che nasce dal concetto più tradizionale della credenza si presenta qui come elemento di design grazie ai tagli diagonali presenti e allo stesso tempo di grande utilità per riporre ciò che è a servizio della zona giorno.
In ogni zona giorno che si rispetti non può mancare il divano. In questo ambiente abbiamo scelto di inserire un divano dalle linee comode, ma non troppo articolate e “su piedi” così come la tendenza moderna ci insegna.
Completano il tutto i complementi, dalle lampade dallo stile industrial, al tappeto dai toni pastello e all’oggettistica dal caratteristico color rame.