Cari lettori del blog di Prezioso Casa per il post di oggi è necessaria una tappa nell’expo dedicato alla zona giorno per un focus dedicato a un complemento d’arredo senza tempo che sta vivendo una seconda giovinezza: sto parlando della madia. Per l’articolo odierno ci faremo supportare da uno dei nostri nuovi partner, Lola Glamour, che ha lanciato sul mercato Phoenix. Curiosi di saperne di più?
Cominciamo col dire che l’ultima nata della collezione si distingue per la combinazione di design e colore. Il disegno delle sue linee orizzontali e verticali si intreccia magistralmente per creare accattivanti forme geometriche rettangolari, ora accentate con colori nei toni del blu e del marrone che forniscono un tocco di armonia e vitalità.
Il legno di noce utilizzato nella sua costruzione rimane squisito, con ricche venature che gli conferiscono una diversa profondità visiva. Questo nuovo design è leggermente più corto del suo predecessore, offrendo un perfetto equilibrio tra stile e funzionalità. Le sue gambe in ferro leggero gli conferiscono uno stile contemporaneo unico e con personalità. Ciò permette di immaginare Phoenix perfettamente calata in un contesto moderno e glamour, altrimenti come elemento di contrasto in un ambiente che strizza l’occhio al classico. Tornando ai dettagli, all’interno della madia sono presenti due ripiani che ottimizzano lo spazio di stoccaggio, oltre a tre cassetti che forniscono una soluzione pratica ed elegante per mantenere l’ordine. Phoenix è personalizzabile tanto nelle dimensioni quanto nelle finiture.
Non aggiungo altro se non l’invito a scoprire le potenzialità di Phoenix di Lola Glamour in uno dei nostri punti vendita di: Avellino, Castel Volturno, Napoli o Salerno. A tal proposito, vi rinnovo il consueto invito: prenotate una consulenza, così da assicurarvi il supporto di un arredatore. Sarà sufficiente tornare sulla home page, cliccare il tasto prenota, compilare il form e attendere la mail di conferma. Per il momento è tutto. Appuntamento al prossimo post.