Prezioso Casa Cucina Tosca di Stosa a casa di Mariagrazia e Carmine

Maira Campanile

Maira Campanile

Cari lettori del blog di Prezioso Casa con il post di oggi vi porto a casa di Mariagrazia e Carmine i quali hanno scelto il nostro brand per arredare cucina e zona living.

Durante la chiacchierata conoscitiva – fondamentale per noi arredatori per comprendere gusti ed esigenze dei nostri interlocutori – sono venuti fuori spunti molto interessanti: innanzitutto la necessità, pratica ed estetica, di far dialogare due ambienti in un grande open space; la passione per il classico e, soprattutto, la luce esterna in grado di valorizzare l’arredo.

Con questi punti fermi abbiamo cominciato il tour tra gli expo della nostra area kitchen. Tra i tanti modelli esposti (oltre settanta!), Carmine e Mariagrazia hanno scelto Tosca/Newport del catalogo Stosa Cucine.

Parliamo di un modello classico che strizza l’occhio alla contemporaneità rispettando a pieno il concetto del “qui e ora”. Guai, infatti, a snaturare le nostre aspettative ma ricordiamo sempre che uno spazio è ancor più bello se aperto alla condivisione, pertanto non disdegniamo le contaminazioni, specie se riescono a far emergere la nostra personalità.

Prezioso Casa Cucina Tosca di Stosa a casa di Mariagrazia e Carmine 1

Entrando nel dettaglio: ecco una cucina a ferro di cavallo con finiture in bianco e con un top in laminato. Nella parte centrale vi è il piano cottura classico mentre, su uno dei lati, abbiamo disposto il lavabo. Al fine di creare un dialogo tra cucina e living era necessario un complemento d’arredo che generasse un piacevole effetto continuità, e quale migliore scelta di un tavolo della linea Dialma Brown con sedie abbinate? A questi sono stati aggiunti degli sgabelli – modello Ines del catalogo Calligaris – con struttura nero opaco e seduta tessuto lives rosa.

In camera da letto conquistano la scena il comò e i comodini Dialma Brown.

Il tour per ammirare la cucina Tosca di Stosa a casa di Mariagrazia e Carmine giunge al termine. Come d’abitudine mi congedo con l’invito a vivere un’esperienza come la loro: per farlo vi basterà tornare sulla home page, cliccare il tasto prenota, e garantirvi la consulenza di un arredatore in uno dei punti vendita di Salerno, Avellino o Castel Volturno. Per questa volta è tutto.

Alla prossima.

condividi questo articolo

Ti potrebbero interessare...

LEGGI ALTRE curiosità E CONSIGLI PREZIOSI!

Rimani aggiornato con le nostre novità e promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Saremo chiusi
in data 15 Agosto! 🌞

Saremo chiusi in data 15 Agosto! 🌞