Prezioso Casa Onirika DEKTON

Prezioso Casa

Prezioso Casa

Coinvolgente bellezza da sogno.

Cari lettori del blog di Prezioso il post di oggi comincia con una citazione molto suggestiva estrapolata dal catalogo della linea Cosentino, un catalogo arricchitosi, di recente, con la nuova collezione Onirika, oggetto del nostro focus di oggi.

Abbiamo già parlato diffusamente di Cosentino, azienda che lega il proprio nome a Dekton, uno dei top più in voga negli ultimi tempi. Questa nuova proposta può essere equiparata a un viaggio; una deviazione nei nostri sogni nel quale il confine tra quel che esiste e quel che riusciamo a immaginare svanisce.

Entrando nel dettaglio scopriamo una collezione che unisce la bellezza poetica e unica delle pietre con la tecnologia Dekton, come quei sogni in cui non siamo semplici spettatori ma ci pare di interagire; sogni nei quali solo la parte più profonda della nostra mente capisce realmente cosa succede.

La collezione prende il nome dalla sontuosa ispirazione di due mondi veicolati attraverso cinque nuance ispirate al marmo, per catturare lo sguardo e infondere in qualsiasi ambiente un sentimento che si riesce a comprendere ma non a spiegare. Non a caso i nomi sono molto suggestivi e richiamano non solo il mondo dei sogni ma anche gli stati dell’essere umano legati all’immaginazione: Awake, Trance, Lucid, Morpheus, Vigil, Daze, Neural, Somnia.

Entrando nel backstage di questa collezione scopriamo che anche Onirika segue il trend delle altre collezioni e può fregiarsi di un intero ciclo di vita a impatto zero. Anche in questo caso Cosentino ha compensato il 100% delle emissioni di CO2 durante l’intero ciclo di vita del prodotto, rendendo Dekton l’unica superficie sul mercato Carbon neutral dall’estrazione delle materie prime a fine vita.

Porto a termine il focus dedicato a Onirika con il consueto invito: venite a scoprire questa collezione in uno dei nostri punti vendita di Avellino, Castel Volturno oppure Salerno. Terminata la lettura del post tornate sulla home page, cliccate il tasto prenota, compilate il form e garantitevi così il supporto di un arredatore. Per questa volta è tutto.

Alla prossima.

condividi questo articolo

Ti potrebbero interessare...

LEGGI ALTRE curiosità E CONSIGLI PREZIOSI!

Rimani aggiornato con le nostre novità e promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER