Cari lettori del blog di Prezioso Casa, col post di oggi desidero parlarvi di Modo10, un’azienda che – ormai da anni – ha abbinato il proprio marchio a quello del nostro showroom dando vita a una proficua collaborazione in grado di rendere tangibili i sogni di coloro i quali sono alla ricerca di prodotti esclusivi e ricercati.
Mi va di porre l’attenzione, in particolare, sulla collezione Domino, presente nel nostro negozio di Castel Volturno nell’Expo 1.
![](https://www.preziosocasa.it/image/blog/PAQUITO/DICEMBRE/07_domino_modo10/modo10_1.jpg)
Innanzitutto i richiami: futurismo, arte e architetture del XX secolo. Una collezione quindi che nasce con un’idea: guardare avanti consapevoli del proprio background professionale, della propria formazione umana – l’artigianato fiorentino e il modo di concepire gli spazi domestici – e soprattutto il desiderio di affidarsi alle materie per realizzare arredi che creino un contatto solido tra uomo e natura.
Legno al centro della scena, quindi, ma non solo. La collezione Domino è caratterizzata dalla sperimentazione: il desiderio di estetica e buon gusto sposa la quotidianità. Chi vive un ambiente Domino è alla ricerca di relax, di una riscoperta di se stesso attraverso spazi in grado di mettere a proprio agio, che raccontino di sé ma che, quando necessario, si trasformino in un elegante biglietto da visita per gli ospiti.
![](https://www.preziosocasa.it/image/blog/PAQUITO/DICEMBRE/07_domino_modo10/maxresdefault.jpg)
Altro concetto fondamentale è il made in Italy. Non soltanto per la scelta dei materiali e per una manifattura che strizza l’occhio al rinascimento e al desiderio di bellezza tipica di quel periodo. È anche, e soprattutto, un concetto che si vuol trasmettere a chi si avvicina a questo brand: ecco una storia, quella della nostra azienda. Una storia che farà da sfondo alla tua storia: quella fatta di gesti quotidiani, di momenti di relax da vivere con chi ami, di un’avanguardia che ti lascerà piacevolmente spiazzato.
![](https://www.preziosocasa.it/image/blog/PAQUITO/DICEMBRE/07_domino_modo10/modo10_2.jpg)
Vi assicuro, cari amici, che la mission “emozionare il cliente” – che da anni caratterizza il nostro brand – trova qui la sua espressione migliore: un ambiente che sembra bisbigliare parole dolci a chi intende viverlo.
Non aggiungo altro, anzi sì. Venite a trovarci nel nostro showroom. Chiedete a me o ai miei colleghi arredatori di toccare con mano quanto le parole non riusciranno mai a restituire completamente.
![](https://www.preziosocasa.it/image/blog/PAQUITO/DICEMBRE/07_domino_modo10/modo10_3.jpg)
Anche per questa volta è tutto. Ci ritroviamo al prossimo