Prezioso Casa presenta Madia Nina Tomasella

Prezioso Casa

Prezioso Casa

Cari lettori del blog di Prezioso Casa il post di oggi è celebrativo ed è dedicato a Nina, la madia griffata Tomasella (storica azienda che arricchisce la nostra proposta commerciale), fresca vincitrice dell’Archiproducts Design Awards 2021, il premio internazionale che celebra ogni anno le eccellenze del design worldwide.

Un’edizione caratterizzata, innanzitutto, dall’ecosostenibilità tanto dal punto di vista del design quanto da quello della gestione d’impresa. La pandemia ha, infatti, riscritto le regole dell’etica aziendale e ha svegliato la coscienza critica delle stesse orientandole a un maggior rispetto del pianeta.

Prezioso Casa Madia Nina Tomasella 1

Tornando al premio, la giuria composta da architetti, giornalisti, fotografi e direttori creativi – provenienti da tutto il mondo – ha valutato oltre settecentocinquanta prodotti candidati e selezionato le migliori proposte del 2021.

Prezioso Casa Madia Nina Tomasella 2

Tra questi Nina, un complemento d’arredo tornato prepotentemente in auge anche grazie alla rivisitazione dei designer di Tomasella. Il concept e le linee di questa madia disegnata da Rossi&Co hanno letteralmente conquistato i giudici che non hanno avuto alcun dubbio nell’assegnare il riconoscimento a Nina.

Un’edizione, quella 2021, tornata in presenza e con un evento di gala tenutosi negli spazi di Megawatt Court di Milano, durante il quale sono stati esposti i prodotti vincitori e una serie di installazioni interattive che hanno conquistato il pubblico.

Prezioso Casa Madia Nina Tomasella 3

Venendo ai dettagli: la struttura in metallo e il vetro canettè sono le caratteristiche della madia Nina, che prevede pure una vetrinetta dallo stile retrò. Perfetta per un contesto moderno e minimale, può essere tranquillamente inserita anche in un progetto classicheggiante o dalla forte impronta contemporanea.

Prezioso Casa Madia Nina Tomasella 4

Per conoscere i dettagli di questo prodotto e saggiarne la consistenza e l’eleganza che hanno conquistato la giuria vi invito in uno dei nostri showroom di Salerno, Avellino o Castel Volturno. Terminata la lettura del post tornate sulla home page e scoprite quanto possa essere semplice prenotare una consulenza. Se il post vi è piaciuto aggiungete un commento. Per questa volta è tutto.

Alla prossima.

condividi questo articolo

Ti potrebbero interessare...

LEGGI ALTRE curiosità E CONSIGLI PREZIOSI!

Rimani aggiornato con le nostre novità e promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER