Prezioso presenta Moretti Compact

Prezioso Casa

Prezioso Casa

Cari lettori del blog di Prezioso Casa col post di oggi entriamo nell’area kids dei nostri punti vendita e facciamo la conoscenza di Moretti Compact, uno dei partner storici della nostra attività.

L’azienda nasce circa cinquant’anni fa da un’idea di Angelo e Gisfredo Moretti, i quali cominciarono a progettare camere da letto matrimoniali e soggiorni per i mercati esteri.

Avviata con successo l’azienda ecco la svolta: la scelta di orientare la produzione verso il settore camerette per bambini.

Prezioso casa blog moretti compact 1

Si tratta di una vera e propria rivoluzione che permette a Moretti di diventare, nel giro di pochi anni, leader italiana del settore, sfruttando design innovativi e tecnologie all’avanguardia. Un processo di crescita inarrestabile che, negli ultimi anni, ha portato alla nascita di nuove collezioni dedicate al living e alla zona notte. Un ritorno alle origini, passando per il futuro.

Prezioso casa blog moretti compact 2

Già perché Moretti Compact è sinonimo di grande tradizione – non a caso è una delle eccellenze del made in Italy – ma pure di continua innovazione. Gli interior designer dell’azienda umbra, infatti, sono costantemente al lavoro per offrire soluzioni  sempre più smart che non sacrifichino la parte estetica.

Prezioso casa blog moretti compact 3

Fin dal principio il brand ha studiato soluzioni per i bambini ma anche per gli adolescenti, ragazzi le cui esigenze cambiano radicalmente in vista dell’età adulta. Ecco pertanto camerette in grado di trasformarsi in classi nelle quali studiare, ma pure ambienti accoglienti per i momenti di relax e convivialità. Il benessere, a prescindere dall’età, è garantito da materiali di altissima qualità e con certificazioni internazionali.

Moretti è dunque un investimento a lungo termine per il futuro dei nostri figli.

Prezioso casa blog moretti compact 4

Non aggiungo altro se non l’invito a scoprire questo brand nei nostri punti vendita di Salerno e Castel Volturno. Terminata la lettura del post – commentate pure, se vi fa piacere – tornate sulla home page e, cliccando il tasto prenota, garantitevi la consulenza di un arredatore. Per ora è tutto.

Alla prossima.

condividi questo articolo

Ti potrebbero interessare...

LEGGI ALTRE curiosità E CONSIGLI PREZIOSI!

Rimani aggiornato con le nostre novità e promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Saremo chiusi
in data 15 Agosto! 🌞

Saremo chiusi in data 15 Agosto! 🌞