Prezioso presenta Stosa Cucine

Prezioso Casa

Prezioso Casa

Cari lettori del blog di Prezioso Casa col post di oggi vi faccio conoscere una delle aziende che, da sempre, associa il proprio marchio al nostro: mi riferisco a Stosa Cucine.

Il concept della storica azienda senese è tanto semplice quanto performante: migliorare la vita delle persone,  interpretando gli spazi con prodotti di design di altissima qualità.

Come può avvenire tutto questo? Semplicemente attraverso una ricca proposta di cucine classiche e moderne in grado di assecondare qualsiasi esigenza estetica, nonché pratica, e rendere la casa su misura delle proprie aspettative.

Che si desideri, infatti, un ambiente classico o si punti a un arredo che strizzi l’occhio alla modernità, Stosa propone soluzioni versatili, flessibili e in grado di valorizzare al massimo gli spazi domestici più importanti creando un dialogo tra loro in contesti come l’open space – soluzione sempre più apprezzata e selezionata – o restando fedeli alle tradizioni ma con qualche licenza consentita da design e tecnologie all’avanguardia.

Mai paga dei risultati ottenuti, Stosa ha recentemente proposto ART, ovvero la nuova linea di arredamento per cucina e living. Cucine e soggiorni moderni, competitivi nel rapporto qualità-prezzo, pensati e progettati per poter soddisfare ogni esigenza compositiva, estetica e funzionale.

Art pone al centro di qualsiasi progetto la persona e il suo rapporto con il luogo più importante della casa. Ciò comporta un’esperienza diversa e nuova di vivere l’acquisto di una cucina o living, pensato e realizzato da Stosa Cucine per un pubblico sensibile e attento alla realtà del proprio tempo.

Concludo qui il mio post invitandovi a scoprire tutte le novità Stosa Cucine nelle aree kitchen dei nostri punti vendita di Salerno e Castel Volturno. Dopo aver letto il post – come sempre l’invito a commentarlo – tornate sulla home page e, cliccando il tasto prenota, garantitevi una consulenza. Per ora è tutto.

Alla prossima.

condividi questo articolo

Ti potrebbero interessare...

Ambiente - Green
Prezioso Casa

Come arredare il terrazzo

Cari lettori del blog di Prezioso Casa l’estate è ormai alle porte pertanto è necessario cominciare ad allestire i nostri spazi esterni per accogliere gli

leggi di più »

LEGGI ALTRE curiosità E CONSIGLI PREZIOSI!

Rimani aggiornato con le nostre novità e promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER