Qual è la cucina giusta per il nostro open space

Prezioso Casa

Prezioso Casa

Cari lettori del blog di Prezioso Casa si torna a casa dei nostri clienti e stavolta varchiamo la soglia della dimora di Giulia e Michele, due clienti che hanno scelto il nostro brand per rendere unica la loro abitazione.

Alla domanda «Come immaginate la vostra casa?» entrambi hanno parlato di: modernità, di un’abitazione al passo coi tempi, di qualcosa che balzasse all’occhio, ma che fosse anche pratica e accogliente. Inoltre: un open space nel quale accogliere cucina e zona living. È stato poi il turno loro. «Qual è la cucina giusta per il nostro open space?»

Con le idee già chiare ho fatto strada nell’area kitchen del nostro punto vendita alla ricerca della cucina che potesse soddisfare questa richiesta e si rivelasse utile come punto di partenza per l’intero progetto. Dopo aver saggiato la bellezza dei circa cento modelli esposti, Giulia e Michele hanno scelto Start Time di Veneta Cucine. Si tratta di un progetto molto moderno, ideale per creare un dialogo tra due ambienti che – sempre più spesso – divengono un tutt’uno piacevole alla vista e pronto ad accogliere amici e parenti in qualsiasi momento. Adesso entriamo nel dettaglio.

Le colonne sono in nero soft con basi graffiato gesso. Al centro dello spazio si staglia un’isola il cui top è in ceramica golden calacatta lucido.

Per quanto riguarda il tavolo, autentico ponte tra i due ambienti, è il modello Boston con piano in tavolato quercia e piede incrociato multicolor.

Venendo alla zona living, balza subito all’occhio la parete attrezzata con pensili remix; mentre in camera da letto ecco una splendida composizione nella quale troviamo un armadio plain tv con fascia centrale vetro stop sol nero.

Dulcis in fundo un letto Sorvolo, della linea Fimar, con boiserie color titanio, ai quali si aggiungono comò e comodini in olmo titanio e pietra opaca.

State chiedendovi anche voi: Qual è la cucina giusta per il nostro open space? Troviamo insieme una risposta in uno dei nostri punti vendita. Terminata la lettura del post, tornate sulla home page e scoprite come fare per ricevere una consulenza in uno degli showroom di Avellino, Salerno o Castel Volturno. Col desiderio di conoscere la vostra opinione sull’articolo appena redatto vi saluto.

Alla prossima.

condividi questo articolo

Ti potrebbero interessare...

Idee - Suggerimenti
Prezioso Casa

Prezioso Casa Stile Japandi

Cari lettori del blog di Prezioso Casa il focus di oggi è dedicato a uno stile che sta riscontrando un grandissimo successo: lo japandi. Curiosi

leggi di più »
Idee - Suggerimenti
Prezioso Casa

Prezioso Casa Zona living

Cari lettori del blog di Prezioso Casa per il post di oggi tappa nell’expo dedicato al living per un focus dedicato a quello che può

leggi di più »
Idee - Suggerimenti
Prezioso Casa

Prezioso Casa Carta da parati

Cari lettori del blog di Prezioso Casa per il post di oggi tappa nell’esclusiva area atelier del nostro showroom per un focus dedicato alla carta

leggi di più »

LEGGI ALTRE curiosità E CONSIGLI PREZIOSI!

Rimani aggiornato con le nostre novità e promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER