Cari lettori del blog di Prezioso Casa con il post di oggi continuiamo a parlare di zona giorno e, in particolare, di madie. Quella che ha catturato la mia attenzione – ma pure quella di tantissimi clienti – è Shadows del catalogo Novamobili. Curiosi di saperne di più?
Entriamo nel dettaglio cominciando col dire che si tratta di una moderna madia bassa con ante e cassetti ad apertura push pull, racchiusi da una profonda gola che definisce il perimetro. Questa piccola profondità può essere evidenziata da un contrasto cromatico dato da colorazioni diverse per i frontali e le ante, ottenendo una soluzione bicolore con frontali ante e cassetti in risalto. Shadows è perfetta per un soggiorno dal design minimalista. Al suo interno si possono riporre piatti e stoviglie, sfruttando la superficie per appoggiare souvenir e suppellettili.
Shadows è stata ideata dai designer Giopato & Coombes, i quali hanno immaginano questo complemento d’arredo con sottili gambe metalliche a lama in cromo lucido o laccato in vari colori. La forma è semplice e regolare, costituita da due parallelepipedi sovrapposti che, leggermente sollevati da terra, creano un interessante gioco di ombre sul pavimento. È disponibile in tutti i colori laccati opachi e ossidati, e nelle finiture rovere chiaro, rovere miele, rovere terra, rovere carbone e noce canaletto. Come una cornice, un’elegante gola racchiude e definisce il perimetro di Shadows.
. La madia, disponibile in due dimensioni che uniscono ante e cassetti, è proposta in tutti i colori laccati opachi e ossidati con basamento nelle stesse finiture o in laccato metal.
Concludo qui il focus dedicato a Shadows di Novamobili. Nel congedarmi, vi rinnovo il solito invito: venite a trovarci in uno dei nostri punti vendita di Salerno, Avellino, Napoli o Castel Volturno per scoprire le potenzialità di questo articolo. Non dimenticate di prenotare una consulenza, così da assicurarvi il supporto di un arredatore. Sarà sufficiente tornare sulla home page, cliccare il tasto prenota, compilare il form e attendere la mail di conferma. Per questo post è tutto. Alla prossima.