Cari lettori del blog di Prezioso Casa devo confessare che per il post di oggi ho tratto ispirazione da una mia grande passione: i videogiochi. Mi rendo conto che queste mie parole suoneranno inusuali, ma il complemento d’arredo di cui desidero parlare trae il nome da un popolare videogame degli anni ’80 e non è passato inosservato al mio sguardo. Pronti a conoscere Tetris di Novamobili?
Entriamo nel dettaglio, cominciando col dire che i box a giorno rastremati Tetris creano nuove composizioni modulari contenitive a parete. La soluzione più pratica per chi intende arricchire la propria zona living senza la necessità di ricorrere a una parete attrezzata. Disponibili in appoggio, sospesi, sottopiano, sono accessoriabili con LED e cassetti in cuoio. Sono disponibili in tutti i colori laccati opachi e ossidati e con finiture impiallacciate.
La parola chiave per raccontare questo complemento d’arredo è: versatilità. Tetris, infatti, può essere proposto tanto nella zona living quanto in camera da letto; inoltre, le numerose soluzioni cromatiche (parliamo di una palette con trentadue varianti) offrono la possibilità di inserire Tetris sia in un contesto classico che in uno più moderno.
Leggo nel vostro sguardo il desiderio di osare, e allora: perché non inserire un modulo del genere in una cucina? In fondo Tetris, come il popolare videogioco, non fa altro che sfruttare lo spazio a disposizione con fantasiose combinazioni che hanno un unico obiettivo: rendere unico il vostro arredo.
Non aggiungo altro e porto a conclusione il reportage dedicato a Tetris di Novamobili, invitandovi a scoprirne le potenzialità in uno dei nostri punti vendita di: Avellino, Castel Volturno, Napoli o Salerno. Per prenotare una consulenza, assicurandosi il supporto di un arredatore, basterà tornare sulla home page, cliccare il tasto prenota, compilare il form e attendere la mail di conferma. Per questa volta è tutto. Appuntamento al prossimo post.