Cari lettori del blog di Prezioso Casa, il processo di crescita del nostro brand passa anche e soprattutto attraverso partnership prestigiose che, oltre ad arricchire la proposta commerciale, regalano alla nostra azienda un respiro internazionale che ci rende ancor più competitivi sul mercato. Va vista da questa ottica la collaborazione con Kave Home, un marchio che si fa apprezzare a ogni latitudine grazie a idee innovative e al passo coi tempi. Ed è proprio lo spazio uno degli elementi portanti della collezione che desidero presentarvi: parlo di the travel collectors. Curiosi di saperne di più?
Cominciamo col dire che questa nuova collezione ci fa immergere in un viaggio in cui l’arte, la cultura e l’essenza del mondo convergono per creare una casa unica. Una casa che è il porto in cui tornare, che, allo stesso tempo, raccoglie tutta l’essenza delle esperienze vissute. Un viaggio nel quale attingere alle tradizioni di posti esotici oppure paesi limitrofi, creando un meraviglioso melting pot culturale che si esprime attraverso complementi d’arredo che si caratterizzano per l’eleganza e la praticità, il tutto seguendo una parola chiave: sobrietà.
Si ricorre pertanto a materiali naturali come il legno e l’argilla, affinché tra le mura domestiche si ritrovi quella serenità che tutti agogniamo, specie dopo un’intensa giornata di lavoro. Lino e ceramica per rendere lo spazio elegante, ma rimuovendo quella patina di algidità che ci fa temere di camminare a piedi nudi in una stanza. Gli ambienti caratterizzati da questa collezione meritano di essere vissuti intensamente giorno per giorno.
Porto a termine questo post invitandovi a scoprire la collezione the travel collectors di Kave Home in uno dei nostri punti vendita di: Salerno, Napoli, Castel Volturno o Avellino. A tal proposito vi ricordo di prenotare un appuntamento, garantendovi così il supporto di un interior designer. Basterà tornare sulla home page, cliccare il tasto prenota, compilare il form – scegliendo data e orario di preferenza – e attendere la mail di conferma. Per questa volta è tutto, appuntamento al prossimo post.