Cari lettori del blog di Prezioso Casa confesso di adorare questa rubrica perché mi permette di presentarvi progetti d’arredo di grande interesse, come nel caso di Giuseppe e Gabriella, una coppia che ha visitato il nostro showroom di Castel Volturno (al quale da un anno si è aggiunto il nuovissimo punto vendita di Salerno) per l’arredo della propria casa.
Il progetto ha preso il via in cucina e lo ha fatto sotto una buona stella, la scelta del modello Infinity della linea Stosa Cucine.
Per assecondare i gusti di entrambi la tonalità selezionata è un rassicurante cemento bianco. Dal punto di vista tecnico spicca, senza dubbio, la cappa a tutta altezza celata nel pensile. Gli elettrodomestici, invece, sono della Whirpool e danno un tocco avveniristico alla cucina che si contrappone al classico piano cottura con i fornelli.
La cucina, a L, dialoga con la zona living disegnando uno spazio senza confini all’interno del quale spiccano tavolo – col piano in vetro extrawhite e gambe multicolore – e sedie, in una tonalità tortora vintage, dell’esclusiva linea Prezioso Complements. Il divano, invece, è il modello Giada della nostra linea Preziosofà, caratterizzato da una sapiente mescolanza cromatica di blue e celeste.
Si approda così nella zona notte, con una camera da letto griffata Prezioso Casa Linea notte nella quale spiccano un letto con contenitore rivestito da un tessuto blu con bordo azzurro e Swarovski, un armadio scorrevole con finitura in cemento chiaro e anta a specchio, comò e comodini, modello Replay, con finitura cemento cava e intreccio chiaro. Per concludere nel modo migliore una cabina armadio, griffata Colombini, con finiture in ciliegio bianco.
Non aggiungo altro. Se volete vivere un’esperienza come quella di Giuseppe e Gabriella vi suggerisco di tornare sulla home page e, cliccando il tasto prenota, fissare un appuntamento con uno dei nostri consulenti. Se, invece, avete appena arredato la vostra nuova casa raccontateci l’esperienza commentando l’articolo.