Cari lettori del blog di Prezioso Casa con il post di oggi desidero portarvi a casa di Carolay e Luigi, una simpatica coppia che ha scelto il nostro showoroom per arredare cucina e zona living in un open space tutto da scoprire. Prima di entrare nel dettaglio, piccola nota di colore: Carolay è una ragazza colombiana che ha trovato la sua America nel nostro paese. Praticamente: un Cristoforo Colombo al contrario!
Detto ciò, accomodiamoci in casa loro e scopriamo nel dettaglio questo progetto d’arredo, un open space moderno e dalle tonalità neutre che rendono lo spazio accogliente e rassicurante. Cominciamo dalla cucina: a far breccia nel cuore di Carolay e Luigi è stata Lounge, uno dei modelli di punta della linea Veneta Cucine. In questo caso ecco una cucina con isola centrale in laccato lucido. Balza all’occhio il top in Caranto lucido, scelta riproposta anche per lo schienale. Al centro dell’isola ecco un piano cottura classico mentre sul lato lungo ecco scansie, armadiature ed elettrodomestici di ultima generazione.
Terminato l’arredo di questo ambiente, siamo passati alla zona living. In questo caso era importante, anzi fondamentale, creare un dialogo, pertanto abbiamo scelto pochi elementi di grande impatto. A cominciare dal divano Tobywing, della linea Calia Italia, rivestito in velluto. Per il tavolo ecco Ship, del catalogo Prezioso Particular. Da notare il piano taglio a botte in Calacatta oro abbinato al top della cucina. Pure le sedie, abbinate al rivestimento in velluto del divano, sono della linea Prezioso Particular.
Il tour all’interno della casa di Carolay e Luigi volge al termine. Prima di salutarci, vi rivolgo il consueto invito: quello di vivere un’esperienza come la loro, concretizzando insieme a noi la vostra idea di casa. A tal proposito, terminata la lettura del post, tornate sulla home page, cliccate il tasto prenota, compilate il form – selezionando la vostra sede preferita tra: Avellino, Castel Volturno e Salerno – e garantitevi il supporto di un arredatore.
Per questa volta è tutto. Appuntamento al prossimo post.