Cari lettori del blog di Prezioso Casa con il post di oggi andiamo a trovare Gennaro e Teresa, i quali hanno scelto il nostro negozio per rinnovare la propria cucina. Prima di entrare nel dettaglio e scoprire il progetto d’arredo, due parole su questa coppia molto affiatata che mi ha sorpreso durante la chiacchierata preliminare. L’intesa tra i due è stata totale, un’intesa che ha coinvolto anche me agevolando il lavoro di progettazione.
A tal proposito: cominciato il tour tra gli expo dedicati alla cucina, Gennaro e Teresa hanno apprezzato moltissimo Metropolis, uno dei modelli di punta della linea Stosa Cucine. Modello perfetto anche e soprattutto per lo spazio a disposizione. Per la loro cucina, infatti, Gennaro e Teresa disponevano di un ambiente molto grande e luminoso che meritava di essere valorizzato.
Abbiamo pertanto pensato a un progetto di cucina a L per il quale è stato scelto, come materiale, un pet opaco in grado di assecondare le esigenze di praticità e gusto.
Il lato più corto è contraddistinto dal piano cottura classico, sovrastato da una moderna cappa di design, e il lavandino; quello più lungo, invece, è completato dagli elettrodomestici (tutti di ultima generazione, così da ridurre consumi e impatto ambientale). Venendo ai dettagli: ecco un top in Dekton, materiale noto per la sua resistenza e per la praticità. Dettaglio importantissimo tanto per Teresa quanto per Gennaro, professionisti sempre in giro e con poco tempo a disposizione per le faccende domestiche.
Il tour alla scoperta della cucina Metropolis di Stosa a casa di Gennaro e Teresa volge al termine. Come sempre, concludo questo focus con l’invito a vivere un’esperienza come la loro. Per farlo vi basterà tornare sulla home page, cliccare il tasto prenota, scegliere la sede preferita (Avellino, Salerno o Castel Volturno) e garantirvi così il supporto di un arredatore. Per questa volta è tutto. Appuntamento alla prossima “visita guidata”.