Una cucina Metropolis di Stosa a casa di M. e A.

Picture of Francesco De Luca

Francesco De Luca

Cari lettori del blog di Prezioso Casa con il post di oggi desidero portarvi a casa di M. e A., una coppia che ha scelto il nostro showroom per arredare la nuova casa. Curiosi di scoprire come è andata? Mettetevi comodi e godetevi questo reportage.

Cominciamo col dire che il desiderio di entrambi era quello di una casa moderna e luminosa che restituisse un senso di accoglienza. Un posto nel quale rilassarsi e lasciare fuori dalla porta la routine quotidiana.

Forte di questi input ho condotto i due nell’expo dedicato alle cucine. Come è buona abitudine, infatti, abbiamo cominciato il progetto d’arredo dal cuore della casa. Dopo un’attenta analisi, A. e M. hanno scelto Metropolis di Stosa, un modello molto apprezzato e dotato di grande versatilità. In questo caso parliamo di un modello a L con finiture e ante in Fenix bianco Kos. Il top è griffato Laminam e si caratterizza per lo spessore da due centimetri.

La cucina doveva dialogare con la zona living all’interno di un progetto open space; al fine di permettere questa unione tra i due ambienti è stato scelto un tavolo griffato Stosa – modello Venezuela – in larice brown. Le sedie abbinate sono le Bally di Friulsedie, in tessuto queens brown. Creato questo trait d’union, ci siamo concentrati sul soggiorno nel quale la parete attrezzata Cinquanta3, griffata Battistella, cattura l’attenzione degli ospiti e di chi vive questo spazio quotidianamente.

Terminato il progetto open space ci siamo spostati nella camera da letto. Da segnalare l’armadio modello Cinquanta3, con trittico abbinato, e un letto matrimoniale di Artigiana letti, modello Navajo alto. Infine abbiamo arredato il bagno con Compab linea bagno.

Porto a conclusione questo reportage a casa di M. e A. invitandovi a vivere un’esperienza come la loro. Per farlo vi basterà tornare sulla home page, cliccare il tasto prenota, scegliere giorno, orario e location della visita (vi ricordo che i nostri punti vendita sono a: Salerno, Avellino e Castel Volturno) e attendere la mail di conferma per garantirsi il supporto di un arredatore. Per questa volta è tutto. Un caro saluto da Francesco e appuntamento al prossimo post.

condividi questo articolo

Ti potrebbero interessare...

Eventi
Prezioso Casa

Primavera Prezioso

È arrivata la Primavera Prezioso: la stagione delle novità e del risparmio! Nei punti vendita di Napoli, Castel Volturno, Avellino e Salerno del centro arredamenti

leggi di più »
Idee - Suggerimenti
Prezioso Casa

Bonus Mobili 2024

Cari lettori del blog di Prezioso Casa il post di oggi sarà particolarmente apprezzato da quelli che attendevano l’occasione giusta per poter finalmente dare il

leggi di più »

LEGGI ALTRE curiosità E CONSIGLI PREZIOSI!

Rimani aggiornato con le nostre novità e promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Aperti Giovedì 25 Aprile negli store di Salerno e Avellino!

Saremo chiusi il 6 Gennaio! Buone Feste 🤍🎆